Moviola Marciniak salvato dal Var più volte. Inigo sputa ad Acerbi: immagini non chiare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marciniak la tiene in pugno e alla fine, nonostante le proteste catalane dal 1' al 120', a rammaricarsi dovrebbe essere l'Inter, visto che il polacco ferma Barella lanciato verso Szczesny nell'ultima azione del primo tempo supplementare, cancellando il probabile 5-3 nerazzurro per fischiare in modo fiscale il termine del tempo. Come sottolinea la Gazzetta, Var decisivo in molti casi. Al 42’: Cubarsì colpisce il piede di Lautaro, rigore netto non visto dal campo. (FC Inter News)
Su altri giornali
Il VAR è protagonista assoluto e decisivo della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. Come riportato nella moviola proposta dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il VAR salva l’arbitro Marciniak in almeno tre episodi determinanti ai fini del risultato finale che sarebbe potuto essere ben diverso senza l’ausilio della tecnologia. (Passioneinter.com)
È festa grande al Meazza dopo l’incredibile epilogo della semifinale di ritorno, decisa ai supplementari dalla zampata di Frattesi. Non sono mancate le polemiche dopo la ‘folle’ semifinale tra Inter e Barcellona: la replica di Inigo Martinez ad Acerbi dopo le tensioni del primo tempo (CalcioMercato.it)
Francesco Acerbi diventa l’eroe dell’Inter nella rimonta completata contro il Barcellona a San Siro. Quando i blaugrana pregustavano l’accesso alla finale, ecco il gol del difensore nerazzurro a rinviare la semifinale di ritorno di Champions League ai tempi supplementari. (InterNews24.com)
Inigo Martinez si è dimostrato non solo vile, ma anche falso e bugiardo. Il caso è relativo al suo sputo verso Acerbi durante Inter-Barcellona. (Inter-News)
Iñigo Martínez parla nella mixed zone del Meazza di quanto accaduto con Francesco Acerbi subito dopo il 2-0 di Inter-Barcellona: il difensore è accusato di aver sputato all'avversario. "Non è successo niente. (FC Inter News)
Al termine della partita il difensore spagnolo ha spiegato ai microfoni di AS l’accaduto in questo modo: “Non è successo nulla, Acerbi è venuto ad esultarmi in faccia e nell’orecchio e così ho fatto un gesto istintivo ma sbagliando. (Passioneinter.com)