NBA Finals, Chris Paul è il grande sconfitto in casa Suns: "Un ko che fa davvero male"

Sky Sport SPORT

E poi è sempre la stessa storia: i tiri liberi.

È durissima: questa sconfitta farà male per tanto tempo” .

La grande occasione di scrollarsi di dosso l’etichetta di incompiuto e di perdente è appena sfumata: una delusione che lascia poco spazio ad altre recriminazioni

In definitiva: quando avremmo dovuto evitare di subire canestro non ci siamo riusciti e lì abbiamo perso la gara”.

Se mi state chiedendo se ho intenzione di ritirarmi, sappiate che è fuori discussione: continuerò a lavorare e a cercare di migliorarmi”. (Sky Sport)

Su altre fonti

He is the second player in NBA history to average 35+ points, 10+ rebounds and 5+ assists in a Finals series, joining LeBron James (35.8 PPG, 13.3 RPG, 8.8 APG) in 2015. pic.twitter.com/dCwzAQt4yW — NBA. (Sportando)

Grande protagonista è stato il greco Giannis Antetokounmpo, Mvp delle Finals e autore di una prestazione da sogno: 50 punti, 14 rimbalzi, cinque stoppate. Un trionfo festeggiato anche a Sepolia, quartiere di Atene tra i cui vicoli è cresciuta l’ala Grande di Milwaukee, e dove è ancora amato e osannato come pochi altri atleti. (LaPresse)

Un trionfo che arriva a 50 anni dalla prima e fino a stanotte unica volta nella storia della squadra grazie alla vittoria in gara 6 (105-98) nelle Finals contro i Phoenix Suns. Incontenibile il due volte MVP della stagione (2018-19 e 2019-20) che inevitabilmente oltre all'anello porta a casa il titolo di MVP delle Finals. (Tuttosport)

È stata una sfida tra giocatori e io gli ho chiesto “ok, dimmi qual è la challenge” e lui ha detto: “MVP”. Dopo tre anni dalla sfida lanciata da Kobe Bryant — in cui su Twitter aveva pubblicamente fissato l’obiettivo per il greco – Giannis Antetokounmpo ha finalmente completato la challenge. (NbaReligion)

Qualche mese fa tra i tifosi NBA infuriava il dibattito: Giannis Antetokounmpo dovrebbe lasciare i Milwaukee Bucks per avere maggiori possibilità di giocarsi il titolo altrove oppure rimanere con il rischio di non farcela mai? È il mio lato testardo. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr