Ripple integrato su Tranglo | Boom sulle rimesse degli immigrati

Criptovaluta.it ECONOMIA

Una mossa che mai come adesso si rivela importante, data la forza del gruppo nel settore delle rimesse.

Anzi, il fatto che riesca a mantenere il forte supporto a 1,10$ è, per tutti gli analisti, segno di forza

È per questo motivo che le nostre previsioni Ripple continuano ad essere positive e fortemente rialziste.

Questo il commento di Jacky Lee – il CEO di Tranglo – nell’annunciare questa nuova integrazione di RippleNet all’interno dei sistemi del gruppo. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre testate

Il forte rialzo registrato nei giorni scorsi è in gran parte legato all'esordio sul New York Stock Exchange di $BITO, il primo Exchange Traded Fund legato al valore dell'asset (Punto Informatico)

Il feed ha mostrato brevemente bitcoin ad un prezzo di 5.402 USD. Secondo crollo del prezzo di Bitcoin in un mese negli Stati Uniti. Il flash crash di oggi sull'exchange statunitense di Binance è il secondo incidente del genere in un mese negli Stati Uniti. (Cryptonews Italy)

È ormai innegabile che molti investitori stanno cercando asset alternativi alle tradizionali obbligazioni o azioni da detenere in portafoglio come riserva di valore. Gli investitori pro BTC sottolineano che ci sono molte ragioni per cui nel loro portafoglio c’è una buona fetta di peso dedicata ai BTC (Cryptonomist)

Il numero complessivo delle criptovalute ha toccato un numero a cinque cifre: sono 10mila le divise digitali attualmente in circolazione Che la frenesia alimentata dalle criptovalute abbia raggiunto anch’essa livelli mai visti prima è confermato appunto dalle quotazioni della più celebre tra le monete digitali. (QuiFinanza)

“Sono però gli unici ETF su Bitcoin che il presidente della SEC, Gary Gensler, e i suoi colleghi permetteranno per il momento. Una mezza delusione. Il prezzo del Bitcoin ha continuato a salire nei giorni successivi alla quotazione dell’ETF di ProShares, superando i 66.000 dollari e segnando un nuovo record storico il 21 ottobre. (Morningstar)

La criptovaluta numero uno al mondo, reduce dai massimi storici toccati in settimana in scia al lancio del primo ETF statunitense sul Bitcoin, viaggiava intorno a quota $ 65.800 circa quando sulla piattaforma Binance US il prezzo è crollato a circa $ 8.000 come riferito da Cointelegraph. (Finanzaonline.com)