Luca Argentero e Cristina Marino sposi: dopo le nozze giro in sidecar

L'annuncio del matrimonio era stato dato a marzo 2021: «La cerimonia sarà semplice» aveva detto Marino, neo mamma della primogenita di Luca Argentero, Nina Speranza.

Pochissimi i presenti alle nozze: secondo quanto è trapelato oltre agli sposi, i testimoni e una cerchia ristretta di famigliari.

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati: le nozze sono avvenute sabato 5 giugno a Città della Pieve, in Umbria (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Luca Argentero e la moglie hanno già una bambina di un anno. La coppia ha una bambina di un anno, Nina Speranza. Una festa intima con pochi invitati per Cristina Marino e Luca Argentero. Pare che gli ospiti, una trentina in tutto, tra cui anche l’amico dello sposo Raz Degan, li abbiano aspettati a casa. (Internapoli)

A celebrare la cerimonia il sindaco della città, Fausto Risini. Dopo le nozze, la coppia ha festeggiato il lieto evento nella propria casa in compagnia di pochi invitati. (Bigodino.it)

In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”, ha scritto Cristina Marino a corredo della foto che la immortala insieme al neosposo Luca Argentero, che ha commentato “Per sempre” e ha pubblicato la stessa foto scrivendo “Mr&Mrs Argentero” È loro intenzione organizzare un matrimonio intimo, segreto, ‘una festa d’amore’ come lo definisce Cristina”, si leggeva. (Caffeina Magazine)

Luca Argentero e Cristina Marino sposi. «Mr&Mrs Argentero» commenta lui sul suo profilo Instagram. Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino, una romantica festa d’amore. (Sposi Magazine)

Vista la location campestre, Cristina ha impreziosito i capelli, raccolti in una treccia morbida spigata, con una bellissima coroncina di fiori molto boho chic. Un abito romantico, prezioso, unico: Cristina Marino, 28 anni, ha voluto il sogno per le sue nozze tanto aspettate con Luca Argentero, 43 anni, e per farlo si è affidata a Giorgio Armani. (la Repubblica)

Perfetto anche Luca Argentero, che ha indossato un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. Dopo l'annuncio dello scorso marzo, Luca Argentero e Cristina Marino hanno finalmente pronunciato il fatidico sì. (Vogue Italia)