La senatrice di FI Barbara Masini: «Vivo con la mia compagna da 12 anni: vi spiego cosa cambierei del Ddl Zan»

Open INTERNO

Con i colleghi di partito, invece, c’è grande rispetto anche se sul ddl Zan si sono messi di traverso: «È vero, ma sul dl Zan adesso è Letta che sbaglia

Una volta l’ha guardata e le ha detto: «”Barbara ma quell’amica che ti è venuta a salutare all’areoporto…”.

«A mia madre poi non ho dovuto nemmeno dirlo».

La storia della senatrice di Forza Italia Barbara Masini e la sua compagna. Masini racconta che dai 18 ai 25 anni ha anche avuto «un fidanzato vero» con cui aveva pensato di «mettere su famiglia». (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo in aula è stato il vicepresidente del Senato, Ignazio La Russa che presiedeva l'assemblea. Ma le proposte siano esaminate davvero in Aula visto che non lo abbiamo potuto fare in Commissione» (La Stampa)

«L’ho fatto perché ho pensato di poter aiutare il dibattito sul ddl Zan. Poi ho avuto un fidanzato vero, dai 18 ai 25 anni, avevo anche pensato di mettere su famiglia». (Corriere della Sera)

«Quando capì di me mia madre mi disse: "Ho paura per te" — ha detto in Aula —. Si è commossa parlando in Aula, a difesa del ddl Zan, la senatrice di Forza Italia Barbara Masini, che all'inizio di luglio ha fatto coming out. (Notizie - MSN Italia)

Per Masini si deve “provare fino all’ultimo perché, comunque la si voglia mettere, un ultimo miglio possibile per un tentativo di incontro c’è ancora Per chi se lo fosse perso o avesse voglia di riascoltarlo, qui trovate il video integrale del mio intervento di stamani. (neXt Quotidiano)

Così Barbara Masini, senatrice di Forza Italia, intervenendo al Senato sul Ddl Zan non nasconde la sua commozione, dietro la mascherina, spiegando che "sarebbe un peccato se questa legge non passasse" "Quando capì di me mia madre mi disse 'ho paura per te', è comprensibile, i genitori è normale si preoccupino. (Adnkronos)

Al suo fianco, in realtà, c’è sempre stato Elio Vito, deputato di Forza Italia, “pecora nera” dei forzisti alla Camera. La senatrice di Forza Italia è andata in aula, al Senato, e ha raccontato la sua storia, la sua esperienza personale. (Open)