Lance Armstrong, il figlio Luke arrestato per una presunta violenza sessuale su una sedicenne ubriaca

Corriere della Sera SPORT

La denuncia Nella denuncia, presentata a novembre dell’anno scorso, la ragazza ha detto di non ricordare il viaggio sul camioncino di Luke fino alla residenza in stile coloniale degli Armstrong nel quartiere di Old Enfield e che quando si è risvegliata, ha trovato il ragazzo che faceva sesso con lei sul divano, aggiungendo poi che a dicembre del 2020, durante una telefonata, lo stesso ragazzo aveva ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con lei a casa di suo padre

Altri guai per Lance Armstrong, questa volta a causa del figlio Luke, arrestato dalla polizia di Austin, in Texas, per una presunta aggressione sessuale ai danni di una sedicenne ubriaca, avvenuta nel 2018 nella villa dell’ex campione di ciclismo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Con complicità a tutti i livelli – ha detto infatti l'ex direttore dell'Agenzia Francese Antidoping –.Ha ricevuto un trattamento preferenziale. Nuove pesanti accuse contro Lance Armstrong. (Sport Fanpage)

Alla fine della tappa, chiamo tutti gli specialisti che conosco e non capivano come fosse possibile la sua performance, anche con l’EPO “Lance Armstrong è stato la più grande truffa, con complicità a tutti i livelli – ha dichiarato Verdy in un’intervista a France TV Sport, riportata da Le Figaro – Ha ricevuto un trattamento speciale. (SpazioCiclismo)

Alberto Contador ha ricordato la rivalità con Lance Armstrong durante il Tour de France 2009. Lui ritornava a correre, nella mia squadra e disse che voleva vincere il Tour. (SpazioCiclismo)

La vittima, di due anni più giovane di lui, ha denunciato l'incidente alla polizia soltanto lo scorso novembre. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

A dirla è stato Jean-Pierre Verdy, ex capo dell’Agenzia antidoping francese dal 2006 al 2015, nel suo ultimo libro: Dopage: Ma guerre contre les tricheurs. “Lance Armstrong è la migliore truffa” una frase che abbiamo letto e riletto con il passare degli anni. (OA Sport)

(mi-lorenteggio.com) Sesto San Giovanni, 10 aprile 2021 – “Ringrazio i Carabinieri di Sesto San Giovanni per aver arrestato, per violenza sessuale, un egiziano che nei pressi della stazione metropolitana di Sesto Rondò ha molestato una giovane ragazza che stava rientrando a casa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)