Lance Armstrong, il figlio Luke arrestato per una presunta violenza sessuale su una sedicenne ubriaca

Lance Armstrong, il figlio Luke arrestato per una presunta violenza sessuale su una sedicenne ubriaca
Corriere della Sera SPORT

La denuncia Nella denuncia, presentata a novembre dell’anno scorso, la ragazza ha detto di non ricordare il viaggio sul camioncino di Luke fino alla residenza in stile coloniale degli Armstrong nel quartiere di Old Enfield e che quando si è risvegliata, ha trovato il ragazzo che faceva sesso con lei sul divano, aggiungendo poi che a dicembre del 2020, durante una telefonata, lo stesso ragazzo aveva ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con lei a casa di suo padre

Altri guai per Lance Armstrong, questa volta a causa del figlio Luke, arrestato dalla polizia di Austin, in Texas, per una presunta aggressione sessuale ai danni di una sedicenne ubriaca, avvenuta nel 2018 nella villa dell’ex campione di ciclismo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma se le leggende si basano su qualcosa… Credo che avesse un motore sulla bici”. A dirla è stato Jean-Pierre Verdy, ex capo dell’Agenzia antidoping francese dal 2006 al 2015, nel suo ultimo libro: Dopage: Ma guerre contre les tricheurs. (OA Sport)

Ora Lance Armstrong, che è stato per anni il miglior ciclista del mondo, subisce un altro durissimo colpo. Suo figlio Luke David, che ha 21 anni, è stato arrestato in Texas con la pesante accusa di stupro. (Tiscali.it)

Alberto Contador ha ricordato la rivalità con Lance Armstrong durante il Tour de France 2009. Lui ritornava a correre, nella mia squadra e disse che voleva vincere il Tour. (SpazioCiclismo)

Arrestato il figlio di Lance Armstrong

Tuttavia l'ex leggenda del ciclismo non ha risposto pubblicamente alle accuse riguardanti il figlio L'aggressione risalirebbe al giugno 2018 e sarebbe avvenuta nella lussuosa abitazione dell'ex campione. (La Gazzetta dello Sport)

Un avvocato di. La presunta aggressione è avvenuta nel giugno 2018 dopo una festa ad Austin, la capitale del Texas, quando Luke aveva appena compiuto 18 anni. (ilmattino.it)

Secondo quanto riportato da Nexstar Media, Armstrong Jr sarebbe stato accusato di violenza da parte di una ragazza dopo una festa ad Austin nel 2018. Lance e Luke Armstrong. I guai sembrano non finire mai per ex ciclista Lance Armstrong e la sua famiglia. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr