Ftse Mib non riesce a strappare il segno più. Volano Saipem (+8,1%) e Interpump (+5,1%)

Finanzaonline.com ECONOMIA

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy

Volano Saipem (+8,1%) e Interpump (+5,1%) inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing.

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In evidenza anche gli industriali: Cnh Industrial (+4,08%), Stellantis (+3,89%), Buzzi Unicem (+2,99%), Leonardo (+0,46%), Prysmian (+0,39%) e Interpump (+4,32%) dopo la trimestrale tonica di oggi. Sopra la parità i titoli del lusso, con Moncler che sale del 3,4% e Ferrari del 2,58%. (Milano Finanza)

Sulla lotta salvezza: "Per tradizione e rosa sarebbe strano vedere il Cagliari retrocedere, però devo dire che questa situazione se la stanno trascinando ormai da molto Rugani): "Per tradizione sarebbe strano vedere il Cagliari in B. (Tutto Cagliari - News)

Chiudono la giornata apena sotto la pari Terna (-0,05%) e Atlantia (-0,13%), mentre flessioni più marcate per Pirelli (-0,40%), Campari (-0,93%), DiaSorin (-1,25%) ed Hera (-1,65%) A Piazza Affari la giornata termina in positivo, con il Ftse Mib in progresso dell'1,11%. (Milano Finanza)

Ad approfondire il tema anche Rossella Locatelli, professoressa dell’Università dell’Insubria e co-autrice del libro “Il nuovo ecosistema finanziario per le Pmi”. Si tratta, ha aggiunto Locatelli, “di soluzioni finanziarie che molto spesso vanno nella direzione della digitalizzazione e di premiare i profili di sostenibilità delle Pmi (Sardegna Reporter)

La Fiorentina farebbe un colpo prendendo Vicario". Sulla lotta salvezza: "Per tradizione e rosa sarebbe strano vedere il Cagliari retrocedere, però devo dire che questa situazione se la stanno trascinando ormai da molto (Tutto Cagliari - News)

Da sinistra: Costante Turchi, Regional Manager di Banca Mediolanum per il Centro-Sud; monsignor Ferdinando Caschili, Vicario generale Diocesi di Cagliari; Guido Lasciarrea, Manager della banca; Edoardo Tocco, Presidente del Consiglio Comunale di Cagliari; Roberto Sau, Manager territoriale –. (Sardegna Reporter)