Docenti, 110mila cattedre libere ma non più di 40mila assunzioni possibili. Anief: se non cambiano le regole a settembre sarà un disastro

Orizzonte Scuola INTERNO

All’articolo 59, al comma 4, sostituire le parole “In via straordinaria, esclusivamente per l’anno scolastico” con le seguenti “A decorrere dall’anno scolastico”.

All’articolo 59, sostituire il comma 4 e 5 con i seguenti:. “4.

All’articolo 59, al comma 16, al primo periodo, dopo le parole “14 e 15”, eliminare la parola “non”

All’articolo 59, al comma 4, alla lettera b), sostituire la parola “oltre” con la parola “compreso”. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Affrontò gli studi liceali a Gioia del Colle per passare poi all’università di Bari, Facoltà di Lettere classiche. Una grande insegnante, scomparsa solo due anni fa, compianta dai tanti che l’hanno conosciuta. (Vivi Web TV)

Obbligatorie, senza compenso, senza esonero dal servizio – ha dichiarato Luca Cangemi, responsabile nazionale Scuola del PCI. Cangemi (PCI): ‘Formazione docenti imposta e ipocrita’. (Scuolainforma)

Gli alunni ricordano la maestra Rosella. «Figura di riferimento per tutti». SARNANO - Tanto l'affetto che gli studenti dell'insegnante scomparsa prematuramente lo scorso febbraio hanno mostrato nella cerimonia realizzata in suo onore. (Cronache Maceratesi)

PEI differenziato o semplificato, quando si consegue il diploma nella scuola secondaria di II grado. Maturità 2021: commissione interna, documento del 15 maggio, maxiorale Maturità 2021, docente di sostegno viene nominato dal Presidente di commissione. (Orizzonte Scuola)

Ci vuole un lavoro di formazione del personale scolastico” Di. Lucangeli pone l’accento sulla formazione del personale scolastico: “Ci vuole un lavoro veloce e completo di formazione del personale scolastico. (Orizzonte Scuola)

''Un'idea geniale'', semplicissima, ma rivoluzionaria in quest'epoca pandemica: mostrare il proprio sorriso a dei bambini che mai, prima d'ora, lo avevano potuto vedere dopo un anno di ''mistero'' e lezioni quotidiane affidate esclusivamente a sguardi e voci. (il Dolomiti)