Segna come Ronaldo, record con Weah e Dybala: Simy ultima speranza del Crotone, merita di restare in A

Segna come Ronaldo, record con Weah e Dybala: Simy ultima speranza del Crotone, merita di restare in A
Calciomercato.com SPORT

E attenzione anche alla striscia aperta di marcature, che lo avvicinano ad altri due giganti del campionato italiano:.

Un affare dal punto di vista tecnico, stazza (198 cm) e vena realizzativa lo rendono una scelta affidabile e a 29 anni da compiere a maggio è nel pieno della maturità, e anche da quello economico, visto che il contratto con il Crotone scadrà nel 2022.che l'anno prossimo dovrà rinnovare il reparto con l'addio di Scamacca e Pjaca. (Calciomercato.com)

Su altri media

L'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2022, in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette. Crotone, per Simy sarà un'estate rovente: sondaggio del Genoa, ha mercato in Francia. (TUTTO mercato WEB)

Ursino, valutato ora 8 milioni. Nwanko Simy in controtendenza al momento del Crotone. (SOS Fanta)

L’attaccante del Crotone va a segno da cinque gare di fila, con la doppietta al Napoli 8 reti dal 3 marzo al 3 aprile, in maniera assolutamente impattante: sono 12 le reti totali della squadra calabrese nel periodo. (Fantacalcio ®)

Canale 8, Mele: "Alla Juve non si può concedere quanto capitalizzato da Simy e Messias"

Il Crotone non risorge, ma Messias è sempre più uomo mercato: farà il grande salto? vedi letture. "Per me può giocare in tutte le squadre del nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il Crotone potrebbe perdere Simy in sede di calciomercato con il ritorno in Serie B: possibile futuro in Belgio per il bomber. La Serie B è arrivata alla conclusione della 32esima giornata di campionato. (SerieBnews.com)

Ultime calcio - Silver Mele ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone:. "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr