Samsung ha queste due novità per Galaxy A42 e Galaxy Note 20

Samsung Galaxy Note 20 avrà una messa a fuoco super veloce. Restando in casa del colosso coreano, dal solito Ice Universe arrivano alcune interessanti indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra, smartphone che dovrebbero avere nome in codice rispettivamente di “C1” e “C2”.

Tra le feature di tale device, il cui lancio è in programma per il 2021, vi dovrebbero essere 128 GB di memoria integrata e una versione dotata di sola connettività 4G. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento rimangono oscuri i dettagli sulla probabile scheda tecnica di Galaxy Fold Lite, incertezza che rimarrà per un po’ di tempo, a maggior ragione se il lancio dovesse concretizzarsi il prossimo anno. (Androidworld)

Samsung vuole puntare sul 5G, e non solo nelle fasce più alte del mercato. Non si hanno ancora tanti dettagli sullo smartphone, a parte la memoria che dovrebbe partire da 128 GB, ma è evidente che l’espansione del 5G deve passare dalle fasce più basse del mercato per raggiungere una copertura davvero globale. (Androidworld)

In effetti, la data mostrata sul display dei render trapelati poche ore fa mostra proprio una data precisa: mercoledì 22 luglio. Samsung Galaxy Watch 3 in arrivo a luglio? (Telefonino.net)