Cammina sui binari, 21enne travolto da un treno sulla linea Foggia-Lucera

Gazzetta del Sud INTERNO

Un giovane di 21 anni è stato investito, questa mattina, da un treno sulla linea Foggia-Lucera.

La circolazione dei treni sulla linea è stata al interrotta e i convogli sono sostituiti con autobus

Il macchinista, pur avendo azionato i sistemi di sicurezza e allertato il sistema acustico, non è riuscito a evitare l’impatto.

Per il giovane non c'è stato nulla da fare.

La vittima stava camminando su un binario quando è stato travolto dal convoglio. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

'INCIDENTE Latiano, treno travolge camion: ferito l'autista. Passeggeri. BRINDISI Latiano, incidente ferroviario: treno contro furgone TARANTO Massafra, uomo investito da un treno TARANTO Tragedia a Massafra: uomo investito da un treno LECCE Tragedia nel Salento: uomo investito da un treno L'INCIDENTE Tragedia sui binari: uomo investito da un treno nel Salento. (quotidianodipuglia.it)

L'incidente è avvenuto sulla linea che da Foggia conduce a Lucera. Gli agenti della polizia ferroviaria e della polizia scientifica hanno eseguito i rilievi. (La Stampa)

Una detonazione a distanza di un treno blindato degli occupanti russi è stata effettuata nell'area della fabbrica di carne di Melitopol", ha scritto il Quartier generale. La potente deflagrazione è stata avvertita in tutte le zone della città, il numero delle vittime non è ancora noto. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)