Tasso affamato riporta alla luce una spettacolare collezione di antiche monete romane » Scienze Notizie

Scienzenotizie.it ESTERI

Molto probabilmente scavando per cercare cibo avrebbe apperto una fessura nel terreno al di sotto della quale erano presenti le monete.

Si tratta di una eccezionalle collezione di monete romane, un ritrovamento davvero prezzioso avvenuto nella municipalità di Grado, nelle Asturie.

La scoperta degli studiosi è riportata su una rivista specializzata, i cui contenuti sono stati riportati dai media locali tra i quali El Pais e sarebbe stata fatta proprio dall’animale, per caso, nel mese di gennaio di un anno fa. (Scienzenotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Biografia. sonoalaska, aka Federica De Angelis, è una cantautrice romana classe 2000. sonoalaska ha creato un format in cui mette a disposizione la sua penna per riscrivere brani famosi a seconda delle richieste del pubblico. (Sardegna Reporter)

https://it.sputniknews.com/20220111/spagna-un-tasso-scopre-delle-antiche-monete-romane-in-una-grotta-14577101.html. Spagna, un tasso scopre delle antiche monete romane in una grotta. Spagna, un tasso scopre delle antiche monete romane in una grotta. (Sputnik Italia)

La scoperta del tesoretto da 209 monete romane datate dal III al V secolo d.C, è stata fatta dagli archeologi. Qui i tre hanno trovato una grande grotta semi nascosta. (GameGurus)

Tre ricercatori, li per un tour fotografico lungo le rive del fiume Nalòn, si imbattono in una grotta che non pensavano di trovare li. Questa è una breve dichiarazione rilasciata da parte di uno dei tre ricercatori (ContoCorrenteOnline.it)

Esce oggi in digitale e su YouTube Saturno, il quarto video-episodio estratto dal prossimo Ep dell’artista catanese L’Elfo. advertisement Il brano si trova al centro di questo percorso in cui L’Elfo sta esplorando le sfaccettature delle relazioni e dell’amore, da quello per se stesso a quello verso gli altri. (Sardegna Reporter)

“Pupille” è il titolo del primo singolo di sonoalaska, progetto di Federica De Angelis, cantautrice romana al suo esordio discografico. “PUPILLE”, L’esordio discografico della cantautrice romana. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr