Milan: San Siro tabù, trasferta da record

MilanNews24.com SPORT

Il Diavolo, dopo aver chiuso il girone d’andata in testa, ha esasperato il divario tra i propri risultati in casa e fuori.

Gli ultimi tre punti conquistati risalgono addirittura al 7 febbraio con il poker al Crotone.

Mai come quest’anno, l’assenza di pubblico ha tolto significato a tanti discorsi sul vantaggio di giocare in casa.

I rossoneri sarebbero in testa in solitaria se avessero giocato solo in trasferta

Milan: mai come quest’anno, l’assenza di pubblico ha tolto significato a tanti discorsi sul vantaggio di giocare in casa. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

C’è il Psg?". "Gigio più lontano, ma Ibra firma", titola la rosea, che poi si sofferma sul caso Donnarumma: "Il portiere ha un’offerta da 12 milioni. (Milan News)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, martedì 6 aprile 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

"Ha ucciso un leone". In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case. (TUTTO mercato WEB)

La squadra campione d’Europa in carica era la Juventus di Lippi, dopo anni in cui i rossoneri avevano fatto razzia di trofei su scala mondiale. E il finale di stagione, con il Milan tornato in mano a Sacchi e rientrato in corsa per un posto in Uefa, regala il big-match di San Siro. (Europa Calcio)