“Moirano lascia ma sulla Sanità non si torna indietro”

La Stampa SALUTE

L'assessore regionale Saitta: “La riforma va avanti”. Chiamparino sulla sostituzione: “Si punterà su figure di alto profilo e non ascoltando le lobby della sanità”. Leggi anche. 0. 0. 27/09/2016. alessandro mondo. torino. Moirano lascia ma non si torna ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Torino, 27 set. (askanews) - La strada della Sanità piemontese è segnata, e il nuovo numero uno del settore dovrà garantire la continuità rispetto al percorso tracciato. (askanews)

Il dibattito è ampio oggi in aula di Consiglio Regionale a proposito delle dimissioni di Fulvio Moirano, direttore della Sanità piemontese che da ottobre andrà a dirigere l'Asl unica della Sardegna. (TorinoToday)

Quanto ... (AGI) - Torino, 27 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La realtà che ... “Ringraziando Moirano per il lavoro svolto, Saitta ha avuto parole di elogio per tutti e si è in pratica detto soddisfatto della situazione attuale. (Torino Oggi)

27 Settembre 2016 – CASALE MONFERRATO – Alcuni parlamentari piemontesi del Partito Democratico, fra cui la casalese Cristina Bargero (nella foto – gli altri firmatari sono Enrico Borghi, Paola Bragantini e Giovanni Monchiero) hanno diffuso questa nota ... (Casale News)

“Lunedì in giunta decideremo il bando nazionale per il nuovo direttore generale della Sanità piemontese: sarà dato tempo congruo per la presentazione delle candidature, quindi ci saranno la valutazione e la decisione. (Torino Oggi)