Accordo nel centrodestra per Roma c’è Michetti in ticket con la Matone

La Stampa INTERNO

Un mezzo accordo è meglio di nessun accordo.

Al vertice dei leader, nonostante il grande freddo al Copasir, il centrodestra chiude l’intesa sulle candidature a Roma e Torino (dove in realtà i giochi erano fatti da tempo) e rimanda ancora di una settimana l’annuncio per Milano, Bologna e Napoli, mentre per la Calabria l’ufficializzazione ci sarà sabato prossimo.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

“Presentiamo la voglia di cambiamento per restituire orgoglio, dignità ed efficienza a Roma. Noi abbiamo dimostrato responsabilità e compattezza – sottolinea – Pd e 5 Stelle vanno divisi a Roma, a Torino, a Bologna, in Calabria (L'agone)

AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". 11.06.2021, Sputnik Italia. (Sputnik Italia)

politica. (TG La7)

“Vogliamo restituire orgoglio- aggiunge- il centrodestra è ampiamente sopra il 40%, non possiamo che crescere e migliorare” Così Matteo Salvini, durante la conferenza stampa di presentazione del ticket Michetti-Matone. (RomaDailyNews)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

– In occasione della giornata della Marina Militare Italiana, il leader della Lega Matteo Salvini ha diffuso sui social questo messaggio:. “Auguri alla nostra Marina Militare per il 160esimo anniversario, con gratitudine per la dedizione e la professionalità spese ogni giorno nella difesa degli interessi dell’Italia, in Patria e all’estero. (L'Opinionista)