Le Sardine a Che Tempo Che Fa: Fazio intervista i fondatori

Fazio alle Sardine: "Vi chiameranno buonisti... sono campione del mondo nella disciplina, eh". Di Giorgia Iovane domenica 1 dicembre 2019. A Che Tempo Che Fa Fabio Fazio intervista i fondatori delle Sardine.

Nel giorno del flash-mob a Milano, spostato a Piazza Duomo per il grandissimo afflusso di persone, Fabio Fazio ha ospitato a Che Tempo Che Fa i 'fondatori' del movimento delle Sardine.

Io sono campione del mondo in questa disciplina". (TVBlog.it)

La notizia riportata su altri giornali

Troveremo poi il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del Teatro alla Scala di Milano con la Tosca di Puccini. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link. (Ascolti Tv Blog)

Inoltre saranno ospiti di Fabio Fazio anche il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione della Scala di Milano con la Tosca di Puccini; Ficarra e Picone che presentano Il Primo Natale, che porta i comici 2.000 anni nel passato, pochi giorni prima della nascita di Gesù; lo scrittore Roberto Saviano; l’attore Enrico Brignano con un monologo inedito. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Le sardine da Fazio: sempre più schierato, web scatenato Mattia Santori ha parlato da Fazio aumentando le critiche al conduttore Rai. Santori e le altre sardine da Fazio. (Virgilio Notizie)

Una risposta vaga, quella del leader delle sardine, che non è sfuggita ai naviganti del web. Erano presenti Roberto Morotti, Giulia Trappoloni, Andrea Garreffa e l’ormai noto Mattia Santori, che si è fatto ancora una volta portavoce del movimento. (ilGiornale.it)

Peccato però che tutti sappiano che Emma non sopporti le rose rosse, e che più volte ha dichiarato che sarebbero legate a momenti spiacevoli della sua vita. Tutti sanno infatti che il nome del compositore era Giacomo Puccini, e non Giuseppe. (Yahoo Notizie)