Campionati italiani assoluti indoor atletica 2021/ Diretta streaming video: orari e programma

Campionati italiani assoluti indoor atletica 2021/ Diretta streaming video: orari e programma
Il Sussidiario.net SPORT

Ecco allora la vittoria per Giovannini nei 60hs del pentathlon femminile: la vincitrice ha tagliato il traguardo con il tempo di 8″62 davanti a Gennari (8″74) e Sala (8″82).

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI INDOOR DI ATLETICA. Oggi la prima giornata di gare ai Campionati Italiani Assoluti Indoor di atletica 2021 da Ancona sarà solo in modo parziale visibile in diretta tv, perché avremo solamente una finestra su Rai Sport + HD (canale numero 57 del telecomando), che per la precisione si collegherà con l’atletica dalle ore 15.25 alle ore 17.10. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

OA Sport di propone la DIRETTA LIVE della prima giornata dei campionati italiani indoor di atletica leggera in programma ad Ancona: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla – VIDEO: IL BALZO A 6,91 DI LARISSA IAPICHINO – LARISSA IAPICHINO: “E’ SURREALE AVER EGUAGLIATO MIA MAMMA” – IL RIEPILOGO DELLA PRIMA GIORNATA DEI CAMPIONATI ITALIANI – PRESENTAZIONE DEI CAMPIONATI ITALIANI INDOOR DI ANCONA. (OA Sport)

Giornata da ricordare anche per Dario Dester, che firma il nuovo record italiano di eptathlon e diventa il primo italiano a sfondare il muro dei 6000 punti (6076). Da segnalare il sigillo di Vladimir Aceti sui 400 metri (46.57, personale), capace di regolare Edoardo Scotti (46. (OA Sport)

Seconda posizione per Molnarolo, terza Ricci. 12.20 – In attesa degli appuntamenti clou della giornata si è ripartiti quest’oggi dall’eptathlon. – Atletica, campionati italiani indoor Ancona 2021: seconda giornata (DIRETTA). (Sportface.it)

LIVE Atletica, Campionati Italiani Indoor in DIRETTA: Larissa Iapichino la più attesa nella prima giornata

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport dalle ore 15.00 alle ore 17.50 e in streaming su Rai Play. Diretta streaming su atletica. (OA Sport)

Triplo al femminile a Dariya Derkach con 13,82 all’ultimo salto, al maschile Tobia Bocchi trionfa con 16,79. Simone Barontini si conferma campione negli 800 con il personale indoor (1:47.51) e al femminile Elena Bellò scende al 2:03.45 dello standard per gli Euroindoor di Torun. (Sportface.it)

La nostra diretta inizierà alle ore 15.50 La lunghista fiorentina troverà in pedana Laura Strati già capace di 6,66 in questo inizio di stagione, primato personale indoor. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr