Athletic, N. Williams: "I nostri tifosi sono stati la chiave della vittoria. Felicissimo per i gol"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Athletic, N. Williams: "I nostri tifosi sono stati la chiave della vittoria. Felicissimo per i gol" “La chiave della vittoria è stata la squadra e come i tifosi ci hanno spinto fin dal primo minuto”. L’attaccante dell’Athletic Club Nico Williams parla così dopo il 3-1 sulla Roma che ha permesso ai baschi di avanzare in Europa League: “Per noi è molto importante averli alle nostre spalle, con il loro supporto siamo inarrestabili. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
In avanti Eldor Shomurodov potrebbe partire dal primo minuto, torna la coppia Kone-Paredes a centrocampo (RomaNews)
Europa League, termina con un pesante 3-0 per la formazione iberica di Valverde che vale i quarti di finale della competizione La squadra di Ranieri infatti perde malissimo al San Mames contro l’Athletic Bilbao, e con il netto 3-0 i baschi approdano ai quarti di finale di Europa League (LazioNews24.com)
Il Panini Tour 2025 ha fatto tappa a Napoli, trasformando la Rotonda Diaz in un punto di ritrovo per collezionisti di figurine e appassionati di calcio. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’evento ha visto la partecipazione di grandi e piccoli tifosi, tutti pronti a scambiare le proprie figurine e ad assistere all’arrivo di due leggende del Napoli: Careca e Alemao. (Napolipiu.com)

La Roma è pronta a scendere in campo nella sfida di ritorno degli ottavi di finale contro l'Athletic Club a Bilbao, ripartendo dal 2-1 dell'andata ottenuto grazie alla rete di Shomurodov al 93' e poco fa alcuni tifosi giallorossi si sono caricati anche grazie all'aiuto di Bruno Conti, bandiera del club capitolino. (TUTTO mercato WEB)
GOAL ATHLETIC CLUB! Cross di Inaki Williams, N’Dicka devia il pallone che finisce al dieci spagnolo che scarica in rete, dopo la deviazione di Angelino39' - Ecco la prima vera occasione per la Roma: calcio d'angolo battuto da Paredes sul quale si avventa Cristante che colpisce al volo e va vicino al bersaglio. (Calciomercato.com)
Lazio Viktoria Plzen in streaming gratis – L’Europa League è su Sky La terza competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva tutte le partite della stagione 2024/2025, fino alla finale di Breslavia del 28 maggio 2025. (Calcio e Finanza)