Successo per il Napoli che batte il Perugia per 2-0 e passa ai quarti di Coppa Italia grazie a due tiri dal dischetto - positanonews.it

Positanonews SPORT

Nella partita di oggi esordio in maglia azzurra del neoacquisto Diego Demme, entrano in campo nella ripresa al posto di Fabian Ruiz.

Nelle sfide di campionato il Napoli stenta a primeggiare, ma oggi finalmente per la squadra allenata da Gennaro Gattuso è arrivata una vittoria importante contro il Perugia che ha permesso alla squadra partenopea il passaggio ai quarti di Coppa Italia.

Al dischetto in entrambe le occasioni Lorenzo Insigne che è riuscito ad avere la meglio sul portiere Fulignati, centrando la rete e decretando la vittoria del Napoli per 2-00.

Anche per il Perugia c’è stata la possibilità di cambiare il risultato con un rigore concesso sul finire del primo tempo, a tentare il gol è Iemmello ma il portiere del Napoli riesce a difendere la porta. (Positanonews)

La notizia riportata su altre testate

Cliccando su "ACCETTA" dichiari di aver preso visione dell'informativa e di accettare i cookie. IamNaples.it utilizza cookie tecnici per l'analisi statistica del traffico, per la misurazione degli annunci pubblicitari e per altre sue funzioni tecniche indispensabili. (IamNaples.it)

Il tabellino. Napoli-Perugia 2-0 (pt 2-0). NAPOLI: Ospina, Mario Rui, Fabian (65′ Demme), Llorente, Lozano (75′ Callejon), Elmas, Zielinksi (85′ Allan), Di Lorenzo, Hysaj, Insigne (Cap. C'è da dire che la squadra di Cosmi non ha comunque sfigurato: ha anche sbagliato un tiro dal dischetto con Iemmello alla fine del primo tempo. (LA NAZIONE)

na doppietta di Insigne su calcio di rigore qualifica il Napoli ai quarti di Coppa Italia. PERUGIA. Fulignati 6 - Non riesce ad ipnotizzare ad Insigne sui due rigori, ma si fa trovare pronto quando chiamato in causa. (CalcioMercato.it)

Quando giochi contro squadre di questo livello devi fare almeno 1 o 2 gol se vuoi sperare di portare a casa il risultato. La squadra ha fatto vedere quello che può fare, ora pensiamo a quello che deve fare»: così Cosmi al termine di Napoli - Perugia vinta dai napoletani 2-0 (Corriere della Sera)

E qui Cosmi non usa particolari giri di parole per metter il timbro sull’obiettivo messo nel mirino. “Vorrei dare tanto in questo periodo, Perugia è la mia città e qui sono esploso calcisticamente. (Tifo Cosenza)

Napoli-Perugia 2-0. Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Rui; Elmas, Zielinski (37′ St. Allan), Ruiz (20′ st Demme); Lozano (33′ st Callejon), Llorente, Insigne. All’11’ due pericoli consecutivi per i grifoni: il primo viene respinto da Fulignati, il secondo – sul conseguente angolo – di Manolas – a fil di traversa. (Umbria Journal il sito degli umbri)