Valheim: costruita la torre di Sauron, l’effetto è mastodontico

L’obiettivo principale ovviamente non è quello di costruire opere mastodontiche, ma quello di sopravvivere sconfiggendo creature provenienti dalla mitologia norrena.

Eccoci di nuovo con la “rubrica” sulle mastodontiche costruzioni in Valheim, il nuovo fenomeno del 2021.

Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità e curiosità riguardanti questo incredibile titolo

Molti appassionati però si stanno divertendo a proporre dei lavori davvero impressionanti, l’ultimo di questi la torre di Sauron. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Come evocare Yagluth. A differenza degli altri boss, che facevano spostare continuamente i giocatori da un luogo all’altro della mappa, per evocare Yagluth dovrete unicamente recarvi nelle pianure. In questa guida vi spiegheremo dunque come evocare e sconfiggere Yagluth, l’ultimo boss di Valheim. (Spaziogames.it)

Tutti questi dati parlano chiaramente di un successo commerciale ma, vedendo anche oltre, ovvero al fatto che Valheim sia stato sviluppato solo da 5 persone, si può parlare anche di un successo dell’industria videoludica nello sviluppo. (Gamesvillage)

Si accettano scommesse. E, insomma, il loro titolo, pur nella sua versione in Accesso Anticipato, è proprio un bel gioco. (The Games Machine)

"So che il gioco sta piacendo molto, ma allo stesso tempo so che Leggi su eurogamer. (Di mercoledì 24 febbraio 2021) L'indie del momento,, sta macinando record su record: eccolore l'impressionantedi 4diin. (Zazoom Blog)

Come evocare Moder. Come tutti i boss del gioco affrontati fino ad ora, anche per evocare Moder sarà necessario recarsi presso il suo altare: lo potrete trovare nelle montagne. Come sconfiggere Moder. Moder ha a disposizione tre attacchi, proprio come i precedenti boss del gioco, ma la sua unicità è che varierà continuamente le fasi in cui volerà e quelle in cui atterrerà (Spaziogames.it)

In soltanto una settimana infatti ha collezionato la bellezza di un milione di vendite in più, cosa che lo porta a 4 milioni in totale. Siamo soltanto a una settimana di distanza, da quando avevamo riportato che Valheim che aveva già collezionato ben 3 milioni di copie vendute. (iCrewPlay.com)