Covid, oggi poco più di mille contagi in Puglia su quasi 14mila tamponi

MolfettaViva INTERNO

185.526 sono i pazienti guariti.

Continua a scendere il numero delle persone attualmente positive in Puglia: anche oggi il numero dei guariti in 24 ore è superiore a quello dei nuovi contagi.

46.620 sono i casi attualmente positivi.Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 238.144 così suddivisi:91.095 nella Provincia di Bari;23.593 nella Provincia di Bat;17.955 nella Provincia di Brindisi;42.993 nella Provincia di Foggia;23.971 nella Provincia di Lecce;37.395 nella Provincia di Taranto;773 attribuiti a residenti fuori regione;369 provincia di residenza non nota. (MolfettaViva)

Su altre testate

L’Istituto zooprofilattico ha isolato il virus in laboratorio, questo significa che si possono analizzare più dettagliatamente le caratteristiche della variante e soprattutto si può verificare l’efficacia dei vaccini nei confronti di questa variante. (TarantoBuonaSera.it)

Variante indiana, due casi in Puglia. L’Istituto zooprofilattico ha isolato il virus in laboratorio, questo significa che si possono analizzare più dettagliatamente le caratteristiche della variante e soprattutto si può verificare l’efficacia dei vaccini nei confronti di questa variante. (L'Occhio)

L’assessore Pier Luigi Lopalco comunica che l’Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata ha individuato due casi di variante indiana del SARS-CoV-2 su cittadini indiani rientrati in Puglia dall’India. (quotidianodipuglia.it)

Il totale è salito a 5598 vittime. Nelle ultime ore ne sono stati registrati 34: 12 nel tarantino, 9 nel foggiano, 7 nel barese, 6 nel Basso Salento. (TerlizziViva)

«Tutti i contatti di questi casi - dichiara l'assessore Lopalco - sono stati già individuati dal dipartimento di prevenzione e messi in quarantena. L'assessore Pier Luigi Lopalco comunica che l'Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata ha individuato due casi di variante indiana del SARS-CoV-2 su cittadini indiani rientrati in Puglia dall'India. (BarlettaViva)

“Tutti i contatti di questi casi - dichiara l’assessore Lopalco - sono stati già individuati dal dipartimento di prevenzione e messi in quarantena. L’Istituto zooprofilattico ha isolato il virus in laboratorio, questo significa che si possono analizzare più dettagliatamente le caratteristiche della variante e soprattutto si può verificare l’efficacia dei vaccini nei confronti di questa variante. (AndriaLive)