Atalanta, Gasperini: "Gara col Napoli ideale per non pensare già domani al Real Madrid"

TUTTO mercato WEB SPORT

Come si fa a non pensare ai blancos?

Qui la conferenza stampa di Gasperini in versione integrale

Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante".

Atalanta, Gasperini: "Gara col Napoli ideale per non pensare già domani al Real Madrid". vedi letture. Domani il Napoli, mercoledì il Real Madrid.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha risposto così in conferenza stampa a una domanda sul doppio impegno ravvicinato che attende i suoi nerazzurri tra campionato e Champions League: "Meglio affrontare il Napoli prima del Real. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ultimamente si vedono squadre che attaccano alto, proprio per questo motivo. Devi saper giocare anche sulla palla lunga" (Tutto Atalanta)

La prossima stagione degli azzurri dovrà necessariamente essere diversa e parecchi cambiamenti dovranno essere fatti a cominciare dai calciatori L'ex calciatore del Celta Vigo non ha impressionato davvero nessuno e proprio per questo motivo lo slovacco dovrà necessariamente trovarsi una nuova squadra a partire dalla prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Proprio per questo motivo Gasperini potrebbe far riposare Freuler, con Pessina e De Roon in mezzo al campo. Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: due ballottaggi per Gattuso, Sutalo per Hateboer. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli domani pomeriggio scenderà in campo contro l’Atalanta in una sfida decisiva per il futuro azzurro. Gli azzurri giovedì sera hanno perso contro il Granada mostrandosi in difficoltà soprattutto per l’atteggiamento ben diverso da quello mostrato contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore nerazzurro ha assicurato che la testa della Dea non sarà già al confronto in Champions League contro il Real Madrid: "Meglio affrontare il Napoli prima del Real. Di seguito il video delle dichiarazioni: (TUTTO mercato WEB)

E’ questo il motivo per cui Gattuso finora ha sempre difeso Osimhen, dopo averlo rimpianto - sulla fiducia - quando combatteva con una lussazione alla spalla e poi con il Covid. (CalcioNapoli24)