Roma, Zaniolo conta i giorni: "In campo tra un mese"

Roma, Zaniolo conta i giorni: In campo tra un mese
Fantacalcio ® SPORT

Queste le sue parole durante una room in Clubhouse:

Il secondo infortunio al legamento crociato, patito in nazionale, sta per essere smaltito, e il rientro potrebbe avvenire tra un mese.

Nicolò Zaniolo ha tanta voglia di tornare in campo per il finale di stagione della Roma.

Roma, Zaniolo scalpita per il rientro. Il 22 giallorosso sta lavorando duramente per rimettersi in forma e farsi trovare pronto a disposizione di Paulo Fonseca quando uscirà dall'infermeria. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma: “Mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese, ma che torni bene. (ForzaRoma.info)

Lo ha annunciato Nicolò Zaniolo in una room su Clubhouse Ore decisive per il futuro di Di Francesco dopo la sconfitta interna del Cagliari contro il Torino. (Corriere dello Sport.it)

In alcune partite si sbaglia: al derby ha sbagliato Ibanez, ma come è capitato a lui può capitare ad altri». Nicoló Zaniolo sempre più vicino al rientro il campo dopo il secondo infortunio al legamento crociato. (Il Messaggero)

Lazio, derby, Fonseca e Bellugi: le ultimissime

Tra un mese circa dovrei tornare in campo, ad aprile sarò a pieno regime". "Guardo spesso la Premier League, è un gioco più fisico, più veloce rispetto alla Serie A, che è più tattico. (Il Romanista)

Ma Fonseca frena: “Mi piace la voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché torni bene, nei tempi giusti Deve tornare nei tempi giusti”. by Mattia Zucchiatti. Paulo Fonseca, Roma - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

A San Siro derby scudetto. La Lazio batte la Sampdoria ed è terza. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr