L'ex Sosa: "Insigne dovrebbe chiedere cifre inferiori, deve farlo per la città"

Tutto Napoli SPORT

Deve farlo per la città di Napoli”

Dal mio punto di vista un giocatore come Insigne, che è napoletano e che gioca a casa sua, avrebbe dovuto firmare subito il rinnovo anche facendo un passo indietro dal punto di vista economico.

In studio si parla di Insigne e Sosa “stuzzica” il capitano azzurro: “Secondo me Spalletti non dovrebbe entrarci nulla in questa storia: è una questione tra il calciatore e De Laurentiis (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda la questione Insigne, si vede che il mister ci tiene molto a tenerlo a Napoli. Il tecnico è stato bravo ieri sera a far capire che si tratta di acqua passata: il futuro sarà più importante. (Tutto Napoli)

Bisogna vedere un po' ora, con Gattuso sarebbe arrivato un altro regista, ora Italiano lo guarderà e se vorrà prenderà in mano la Fiorentina" Lui ha rotto con molti, ti prende viso a viso e forse lo fa in maniera un po' esagerata. (Tutto Napoli)

E, come scrive la Repubblica, il calciatore chiede un quadriennale da 6 milioni di euro, col club azzurro che si è dimostrato propenso ad avvicinarsi alle richieste del capitano azzurro: 4,6 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

Lorenzo Insigne è reduce dalla impresa con la sua Nazionale a Euro 2020. Vedremo, nelle prossime settimane, se questa sarà stata solo una suggestione oppure si tramuterà in una trattativa concreta", il posto di Di Lella (AreaNapoli.it)

"Manca l'esterno sinistro che però non c'è da 4 anni. Il buon senso dice che troveranno un accordo: è l'unico napoletano in squadra, è il capitano e dopo il campionato scorso e gli Europei, andando via si metterebbe la piazza contro (AreaNapoli.it)

Se a Insigne dai tre milioni di euro significa che lo vuoi mandare via. Giuseppe Bruscolotti ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Lorenzo Insigne è il calciatore del Napoli che ha maggiori responsabilità, tutti attendono sempre una giocata da parte del capitano. (AreaNapoli.it)