Spalletti: “Gol iniziale ci ha spiazzato. Ecco perché non ho salutato il tecnico dello Spartak Mosca”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Va ricorda anche che il Napoli ha giocato la partita con lo Spartak senza tanti uomini importanti

Purtroppo abbiamo subito questo gol a freddo che ci ha messo in difficoltà.

“Con lo Spartak Mosca abbiamo sbagliato troppi passaggi nel primo tempo, ma l’interpretazione della gara è stata giusta.

Luciano Spalletti tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky al termine della sfida con lo Spartak Mosca in Europa League. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Si saluta all'inizio dando il benvenuto" Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. (CalcioNapoli1926.it)

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. (Tutto Napoli)

Mario Rui 5 - Soffre le offensive di Moses dalla sua parte anche se in fase offensiva fa vedere qualche spunto positivo. Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "A Mosca per qualificarci, vogliamo chiuderla". Europa League Napoli, altro ko: lo Spartak passa 2-1, qualificazione rimandata 3 ORE FA Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita". (Eurosport.it)

Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come poi fatto nella ripresa". Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita" (TUTTO mercato WEB)

Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio MODULO – “Probabilmente io ho fatto giocare una squadra offensiva che potesse gestire da subito le situazioni come poi è successo nel secondo tempo. (SOS Fanta)