Ag. Barrow: “C’è l’intesa per il prolungamento del contratto con il Bologna”

Ag. Barrow: “C’è l’intesa per il prolungamento del contratto con il Bologna”
CIP SPORT

Tra l’altro in quella frazione finale di gara gli attaccanti dell’Atalanta erano Barrow e Colley… Che non fosse un segnale?

"Per il momento per Colley niente di concreto".

Le parole del procuratore di Barrow. Si avvicina il momento del riscatto di Barrow da parte del Bologna.

“Il ragazzo ha proprio esordito a Bologna 2 anni fa, con l’Atalanta, negli ultimi minuti di quella partita vinta dal Bologna. (CIP)

Ne parlano anche altri media

I viola, del resto, sono in cerca di almeno un difensore, due se a partire fossero sia Pezzella che Milenkovic. (Viola News)

Da Bakayoko a Hysaj fino a Politano, non si tratta di giocatori, in questo momento, nella lista della spesa viola Proprio nell’ottica di questo modulo, alla truppa viola servono come il pane due esterni molto forti. (Labaro Viola)

L’appuntamento fissato per il ritiro di Moena, a metà luglio, alimenta l’attesa di una piazza totalmente convinta dalla scelta della guida tecnica, e la ripartenza viola firmata Rino Gattuso non può che intrigare. (Firenze Viola)

Fiorentina, Vlahovic resta. QS-La Nazione: "E ora quattro acquisti per il decollo"

Su La Nazione si parla della doppia realtà viola: dopo il sì di Gattuso il club ha ripreso quota, giocatori importanti accostati. AMBIZIONE E CONTI. (Fiorentina.it)

Lainizia a pensare concretamente al futuro, e dopo l’incontro tra società e, anche il mercato avrà presto una rapida accelerata. Il primo si è preso qualche giorno insieme a Gattuso per decidere di comune accordo, l’altro sarà valutato dal tecnico in sede di ritiro. (Calciomercato.com)

Fiorentina, Vlahovic resta. QS-La Nazione: "E ora quattro acquisti per il decollo". vedi letture. Il QS-La Nazione in edicola questa mattina fa il punto sulla Fiorentina e sulle varie situazioni dei calciatori in rosa partendo da Dusan Vlahovic che andrà in ritiro a Moena e resterà sicuramente viola per un’altra stagione, è finito il tormentone sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr