Le 2 vite di Arnautovic all’Inter e quest’anno solo gol pesanti – CdS

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il contributo di Marko Arnautovic alla causa dell’Inter, in questa stagione, si sta rivelando più decisivo che mai. Sette gol pesanti per l’austriaco. DUE VITE – La sua prima vita all’Inter fu breve e vissuta solo da tifoso, la seconda la sta vivendo da protagonista. Marko Arnautovic, come sottolinea il Corriere dello Sport, è l’unico giocatore nerazzurro superstite di quella meravigliosa cavalcata del 2010. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
FATTORE B! – Bayern Monaco prima, Bologna poi! Il fattore B è ciò che caratterizza la settimana in cui sta per entrare l’Inter. Ritorno degli ottavi di finale di Champions League e trentatreesima giornata di Serie A. (Inter-News)
Richieste di giocare a Mourinho allora? No, è una bugia, ho troppo rispetto per aver potuto dire cose del genere. Nel 2010 ero come un tifoso, adesso sono qua, sono contento per la vittoria di oggi e andiamo avanti. (CalcioMercato.com)
Il momento dell'attaccante nerazzurro aiuta tutta la squadra, che ha vinto un match fondamentale contro il Cagliari. (Inter.it)

Non è detto che “grande colpo” sia equivalente di “grandi cifre”, considerando che in più occasioni l’Inter ha messo in mostra le proprie capacità di sistemare le cose sul mercato anche attraverso i colpi a costo zero. (Spazio Inter)
LA PRESTAZIONE – Simone Inzaghi porta a casa tre punti pesantissimi in un momento particolarmente duro e delicato della stagione. Inter-Cagliari si chiude sul 3-1, grazie ad un’altra buona prestazione corale da parte dei nerazzurri. (Inter-News)
LAVORO – Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e opinionista di Sky Sport, ha commentato il percorso dell’Inter in attesa della delicata sfida di mercoledì sera contro il Bayern Monaco in Champions League. (Inter-News)