LAVER CUP 2021, Matteo Berrettini farà parte del Team Europe: "Sono entusiasta"

LAVER CUP 2021, Matteo Berrettini farà parte del Team Europe: Sono entusiasta
Sportface.it SPORT

“Sono davvero entusiasta di far parte della Laver Cup quest’anno.

Con queste parole, Berrettini ha delineato l’unione delle sue sensazioni positive in merito alla convocazione per la Laver Cup, dicendosi felice per svariate motivazioni.

Laver Cup 2021, Matteo Berrettini farà parte del Team Europe: “Sono entusiasta”. by Davide Triolo. Matteo Berrettini - : Mateo Villalba. Gli organizzatori della Laver Cup 2021 hanno ufficializzato la presenza di Matteo Berrettini, come componente del Team Europe, ad arricchire il prestigio dell’evento. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

17 Luglio 2021. Il romano è di gran lunga il tennista italiano più seguito su Instagram. Berrettini, ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme alla Nazionale di Roberto Mancini, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo insieme a Fognini, Sonego e Musetti, e alle azzurre Giorgi, Paolini ed Errani (Sportal)

L'azzurro è diventato pochi giorni fa il primo tennista italiano nella storia del tennis a raggiungere la finale a Wimbledon e vedendo solo qualche anno fa dov'era posizionato Matteo, erano davvero in pochi a scommetterci. (Tennis World Italia)

L’azzurro, finalista sull’erba del prestigioso torneo di Wimbledon la scorsa settimana, farà la sua prima apparizione nella nota esibizione internazionale e rappresenterà il team Europa assieme alla leggenda del tennis Roger Federer e al numero 6 del mondo Dominic Thiem. (oktennis)

Matteo Berrettini, tutti i segreti del suo allenamento

Momento d'oro per Matteo Berrettini Continua il momento d'oro per il tennista azzurro Matteo Berrettini, numero 8 al mondo e primo tennista nella storia a raggiungere la finale in 134 edizioni di Wimbledon. (Tennis World Italia)

Matteo Berrettini (5,488); 9. Il 25enne romano ha infatti scavalcato Roger Federer, ora nono, mentre è stabile Rublev in settima posizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

. Tutti pazzi per Matteo Berrettini, ecco come e quando seguirlo nei suoi prossimi appuntamenti sportivi. Matteo Berrettini nella leggenda, in finale a Wimbledon: è la prima volta per un tennista italiano. (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr