CdS – Conte, messaggio alla società: Inter meglio senza trequartista, Eriksen non serve

CdS – Conte, messaggio alla società: Inter meglio senza trequartista, Eriksen non serve
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Secondo il Corriere dello Sport, Antonio Conte ha mandato un messaggio chiaro alla società: “Nella partita della verità, Conte ha deciso di giocare senza il trequartista, finendo per impiegare Eriksen a giochi praticamente chiusi.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perciò è stato confermato, decisione che Conte non ha digerito”. – Nei mesi scorsi, Conte aveva alzato la tensione in particolare contro Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. (SOS Fanta)

A prolific first season for @RomeluLukaku9 in Italy 🇮🇹 The 2nd most goals in a season in is his club career and 3rd most in a debut season in Inter Milan history. (Fcinternews.it)

Non è stata una passeggiata, non un regalo. Conte su Messi: "Non avete idea cosa ho dovuto fare per fare prendere Lukaku". vedi letture. Antonio Conte, tecnico dell'Inter, "Messi? (TUTTO mercato WEB)

Quindi potrei immaginare Eriksen dire che gli manca un po' di fiducia da parte del suo tecnico". Non penso che Eriksen sia un giocatore sul quale l'Inter stia costruendo il gioco nella nuova stagione. (Fcinternews.it)

Dalla parte di Eriksen c’è che è un giocatore abituato a sfide dentro-fuori come l’Europa League, ma bisogna vedere se basterà questo a convincere Conte”. Chissà: di certo è evidente che l’Inter di oggi può fare tranquillamente a meno dell’ex Tottenham, un anno fa finalista di Champions League con gli Spurs. (fcinter1908)

Serie A is finished but we’re still building and going the right way. Sempre forza @inter. Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data: 2 Ago 2020 alle ore 1:09 PDT (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr