Giulia De Lellis e quei complimenti speciali di Fabio Volo

Giulia De Lellis e quei complimenti speciali di Fabio Volo
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Oltre alla sua fama da influencer Giulia a breve condurrà il programma “Love Island“; e come se non bastasse di recente la De Lellis ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi, recitando nel film “Genitori vs Influencer”.

La pellicola uscirà domani su Sky, e da pochissimo Fabio Volo co protagonista insieme a Giulia ha deciso di spendere alcune parole sulla performance dell’influencer.

E voi siete curiosi di vedere “Genitori vs Influencer” su Sky?

Sulla performance di Giulia per il momento si sono espressi sia la regista Michela Andreozzi che Fabio Volo ed entrambi hanno speso delle ottime parole. (SoloDonna)

Su altre testate

Dopo il commento di Volo, non ci resta che aspettare per sapere come sarà giudicata dalla critica e dal pubblico l’interpretazione di Giulia De Lellis. Fabio Volo commenta la prova da attrice di Giulia De Lellis che è nel cast del suo ultimo film. (Isa e Chia)

“È troppo bravo però… e bello!”, questo è il messaggio che Giulia ha rivolto verso il giovane artista tramite il suo profilo Instagram Leggi qui –> Giulia De Lellis e i problemi con il farmaco: “Il mio corpo che cambia”. (kronic)

L’influencer sul suo seguitissimo profilo Instagram non nasconde il tifo per uno degli allievi della scuola. Giulia De Lellis ha rivelato di essere una grande fan di uno dei protagonisti della ventesima edizione di Amici, il talent-show di Canale 5. (Isa e Chia)

Giulia De Lellis spiazza tutti con il suo look: “Vi ringrazio così” FOTO

Un altro passo in avanti quindi per Giulia De Lellis, dopo l’esperienza in tv iniziata con Uomini e Donne, Grande Fratello Vip ed altre apparizioni occasionali, e soprattutto dopo il suo fortunato libro Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza). (Trendit)

Giulia De Lellis, sul suo profilo social, viene seguita da 5 milioni di followers, che non perdono un aggiornamento della sua vita e sicuramente saranno tutti impazziti per questa scherzosa dichiarazione d’amore! Sangiovanni, giovane rapper di Amici, è uno tra i favoriti per la vittoria nella corrente edizione del talent show di Maria De Filippi. (political24.it)

Giulia De Lellis spiazza tutti con il suo look: “Vi ringrazio così”. Nelle foto indossa come scarpe le ballerine, che ha deciso personalmente di far tornare alla moda (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr