Young Boys Atalanta 3-3: finale pazzesco, la Dea strappa un punto

Calcio News 24 SPORT

Al Wankdorf Stadion, il match valido per la 5ª giornata del gruppo F della Champions League 2021-2022 tra Young Boys e Atalanta: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Al “Wankdorf Stadion”, Young Boys e Atalanta si affrontano nel match valido per la 5ª giornata del gruppo F della Champions League 2021-2022. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Young Boys Atalanta 3-3 MOVIOLA. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio” Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (Calciomercato.com)

Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai Garcia 6 - Zappacosta gli crea parecchi problemi, è costretto a rimanere basso durante tutto il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. Il Milan di Stefano Pioli aggancia l’Atletico Madrid a quota 4 punti in classifica e si giocherà tutto all’ultimo turno contro il Liverpool (Inter-News)

La serata non è dolce per le italiane in Champions League. La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio. (SpazioJ)

"Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" (TUTTO mercato WEB)

La Cronaca. Primo tempo. L’Atletico Madrid parte forte e, già nelle prima battute del match, cerca di colpire i rossoneri di Pioli. Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. (Calcio In Pillole)