Thunderbolts salva la baracca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora una volta, i ponti hanno penalizzato il box office, più di quanto già ci pensi il botteghino stesso proponendo ai cinefili film che interessano poco o niente. Per dire, delle tante novità che sono uscite nell'ultimo fine settimana, solo due sono riuscite a trovare ospitalità nella top ten degli incassi, pur se nelle posizioni più nobili. Il che, qualcosa vorrà pur dire e dovrebbe far riflettere. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

News Cinema Grazie a Thunderbolts, I Fantastici 4 hanno mosso i primi passi nel Marvel Cinematic Universe. A seguire faremo riferimento a quanto accaduto in Thunderbolts, per cui chi non desidera anticipazioni dovrebbe tornare in un secondo momento alla lettura di questo articolo. (ComingSoon.it)

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER A distanza di pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche, i Marvel Studios stanno modificando ufficialmente il titolo di Thunderbolts in The New Avengers (in Italia I Nuovi Avengers), in conseguenza del finale del film diretto da Jake Schreier. (Fumettologica)

Dopo mesi di speculazioni, Marvel ha finalmente chiarito il mistero dietro l'asterisco nel titolo Thunderbolts: il simbolo rimanda al nuovo titolo del film, The New Avengers, rivelando ufficialmente l’identità della nuova formazione del celebre team. (IGN Italia)

Che Thunderbolts avrebbe portato nel Marvel Cinematic Universe un approccio più intimo e malinconico era chiaro già dai primi materiali promozionali. Ma ciò che il pubblico non si aspettava è che, nelle fasi iniziali della scrittura, il villain del film non fosse affatto Sentry, bensì un membro della squadra stessa: John Walker, alias U. (bestmovie.it)

Ho imparato i nomi dei dinosauri dai Power Rangers, i colori dell'arcobaleno da Sailor Moon, i miti greci da Hercules e Xena: la principessa guerriera. Poi ho scoperto la libertà sessuale vedendo Sex and the City, che potessi accettare la mia omosessualità guardando Will & Grace, che volevo fare il giornalista culturale seguendo Passepartout con Philippe Daverio la domenica pomeriggio su Rai 3. (Wired)

I Marvel Studios hanno aggiornato gli account social ufficiali degli Avengers, inserendo un piccolo dettaglio che è un diretto riferimento alla scena post-credits di Thunderbolts. News Cinema (ComingSoon.it)