Ventimiglia: crisi politica, un nostro lettore "Penso che quanto sta accadendo sia scandaloso"

SanremoNews.it INTERNO

“Si tratta di una notizia dal taglio nazionale, visto che la Lega sostiene il Pd e viceversa: è una di quelle cose che ti lasciano senza parole.

Leggo che girano già i nomi per i prossimi candidati a Sindaco e mi viene da sorridere.

Sono le parole del nostro lettore Diego Alborno, che ci ha scritto per commentare quanto accaduto nelle ultime ore.

Fare politica è una cosa seria e il centrodestra non si può far fregare da dei pivelli della politica”

“Ritengo sia scandaloso quello che sta succedendo in queste ore a Ventimiglia, visto che i protagonisti non hanno avuto neanche il coraggio di affrontare la questione in consiglio comunale”. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Adesso è il tempo di ridare a Ventimiglia una amministrazione seria e credibile che sia capace di dialogare con tutti, nessuno escluso, che si fondi su un programma condiviso nel quale lo spirito della coalizione prevalga sui personalismi che tanti danni hanno provocato. (Riviera24)

Sono state apposte questa mattina le ultime firme necessarie per far cadere l’amministrazione Scullino di Ventimiglia. Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia (La Stampa)

Ventimiglia. Non ci si comporta come “ladri di conigli “per di più dando l’impressione di fare “comunella” con il PD. (Riviera24)

Per ultimo vorrei dedicare un messaggio di Paulo Coelho ad alcuni haters: “Gli haters sono dei perdenti che fingono di essere dei vincitori» Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri – conclude -. (Riviera24)

Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri. (SanremoNews.it)

È impensabile governare una città così grande e con così gravi problemi senza ascolto e confronto. È il centrodestra che toglie la fiducia a Scullino, non il PD già all’opposizione». (Riviera24)