VIDEO / A Fiumicino con Hummels c’è Lotito! I tifosi: “Non ce lo rubare, Presidente!”

VIDEO / A Fiumicino con Hummels c’è Lotito! I tifosi: “Non ce lo rubare, Presidente!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A Fiumicino, tra i tifosi della Roma che aspettavano Mats Hummels, è spuntato anche Claudio Lotito Il presidente della Lazio ovviamente non era lì per dare il benvenuto al nuovo giocatore giallorosso, ma è stato comunque accolto dall'ironia dei tifosi. Guarda il video (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Roma, ufficiale anche Hummels: arriva a parametro zero (Milan News)

"Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. Quando ero più giovane, ho giocato contro Daniele De Rossi. Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo club". (Sky Sport)

ROMA. Giunto poco dopo le 12.30 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea proveniente da Monaco di Baviera, Hummels, svincolato come lo spagnolo Mario Hermoso arrivato domenica scorsa, è stato accolto all'uscita del Terminal 1 da un nutrito gruppo di tifosi giallorossi che, muniti di smartphone per fare foto, selfie e video, lo hanno salutato al grido: «Daje Hummels, facce vince!» accompagnandolo poi, stretto in una sorta di abbraccio collettivo e scortato da agenti di polizia, fino al van della Roma con la quale ha quindi lasciato il «Leonardo da Vinci». (Il Centro)

Hummels: “Sono cresciuto con Totti e De Rossi. Tra 2-3 settimane sarò al 100%”

AS ROMA NEWS – Il neo difensore giallorosso Mats Hummels ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore della Roma parlando ai canali del club capitolino. Di seguito le dichiarazioni del centrale tedesco: “Per me è un trasferimento davvero importante e non vedo l’ora di vivere questa esperienza. (Giallorossi.net)

Fonte: ANSA "Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. Quando ero più giovane, ho giocato contro Daniele De Rossi. Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo club". (Firenze Viola)

Ecco le prime parole del difensore tedesco da romanista Redazione 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 13:07) (ForzaRoma.info)