Napoli acciaccato: solo lavoro in palestra per Insigne, Osimhen si allena a parte

IlNapolista SALUTE

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Konami Training Center.

Le ultime da Castel Volturno, dove il Napoli ha ripreso gli allenamenti.

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo.

Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato

Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)

Su altri giornali

In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. (MondoNapoli)

Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? Era ancora dolorante al ginocchio e Spalletti, in accordo con lo staff medico, ha preferito tenere il classe ’91 a riposo (casanapoli.net)

PUBBLICITA'. Oltre al portoghese sono ancora fermi al palo Meret, Mertens, Demme, Lobotka e Ghoulam. Il Napoli si allenera’ domani mattina alle ore 11 al Konami Training Center di Castel Volturno e subito dopo partira’ in aereo alla volta dell’Inghilterra (Cronache della Campania)

Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. (La Repubblica)

Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà i tifosi per tutta la stagione” Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)