Napoli acciaccato: solo lavoro in palestra per Insigne, Osimhen si allena a parte

Napoli acciaccato: solo lavoro in palestra per Insigne, Osimhen si allena a parte
IlNapolista SALUTE

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Konami Training Center.

Le ultime da Castel Volturno, dove il Napoli ha ripreso gli allenamenti.

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo.

Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato

Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)

Su altri giornali

Stando agli esami svolti dal giocatore sembrerebbe però trattarsi solamente di una botta, una di quelle che provoca molto dolore ma che non dovrebbe costringere l’attaccante a uno stop molto lungo. La prudenza potrebbe far vacillare Spalletti e non rischiare il capitano del Napoli è una delle possibilità. (Napoli.zon)

Oltre al capitano, a svolgere terapie e lavoro in palestra a margine dell’allenamento odierno sono stati anche Alex Meret (frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare) e Mario Rui. (sportcampania)

Le tre vittorie su 3 svettano in un contesto di diffuso regresso. Voleva che il capitano del Napoli giocasse sereno, che sentisse sempre la squadra come sua ed il rispetto della società. (IamNaples.it)

Gds - Infortunio Insigne, ancora problemi al ginocchio: in dubbio con il Leicester

Insigne e Mario Rui sono in forte dubbio, il primo per un trauma contusivo al ginocchio destro, il secondo per una distorsione alla caviglia sinistra. Lobotka invece sarà quasi sicuramente ancora indisponibile, per colpa dell'elongazione al bicipite femorale accusato nel match di martedì scorso contro Cipro. (Spazio Napoli)

INFERMERIA - Mertens e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta in gruppo. Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato (Calciomercato.com)

Oggi il numero 24 proverà di nuovo a testare il dolore e se il ginocchio dovesse dargli ancora fastidio, non è escluso che Spalletti possa lasciarlo a casa per l’esordio di Europa League Gds – Infortunio Insigne, ancora problemi al ginocchio: in dubbio con il Leicester. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr