Calciomercato Inter, tesoretto in arrivo: Marotta programma 6 cessioni

TuttoInter24.it SPORT

Calciomercato Inter, pioggia di milioni nelle casse nerazzurre: pronte sei cessioni. NEWS MERCATO INTER – Non solo acquisti, l’Inter è pronta a sconvolgere completamente la rosa a disposizione di Antonio Conte nel corso delle prossime sessioni di calciomercato.

Marotta e Ausilio, però, hanno già stilato una lista di possibili partenti per incrementare il tesoretto a disposizione del club meneghino e per dare l’assalto, in estate, a nomi del calibro di Pogba, Chiesa e Milinkovic-Savic. (TuttoInter24.it)

Su altri giornali

Calciomercato Inter, è fatta per l’attaccante: l’annuncio è previsto nei prossimi giorni. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, che sorpresa: è pronto a firmare subito. Calciomercato Inter, è fatta: a breve l’annuncio. (Inews24)

Sarebbero sei, per la precisione, i giocatori finiti nel mirino della società di Viale della Liberazione, impegnata in un percorso di crescita continuo che l’ha portata, già da quest’anno, a competere per lo Scudetto> > > VAI AL PRIMO NOME L’Inter, però, sta già iniziando a programmare le strategie per la prossima estate, che vedrà Marotta e Ausilio ancora una volta al centro di numerose operazioni di mercato. (TuttoInter24.it)

L’Inter vede Eriksen e Spinazzola, ma Marotta lavora anche per il futuro. Ieri, nella sede dell’Inter, non si è parlato solo di Spinazzola e di Eriksen. L’Inter avrebbe quindi bruciato la concorrenza di diversi club, tra cui Napoli, Everton, Chelsea, Manchester United e Juventus. (TuttoInter24.it)

E' lui il simbolo di u'Inter pronta a migliorarsi di gara in gara puntando ad ogni obiettivo possibile per una stagione da protagonisti. E' questo il filo conduttore che lega l'Inter al mercato di gennaio: aumentare il peso specifico di una rosa che necessita ancora qualche inserimento per completare l'opera. (Calcio Fanpage)