Juve, altro che pugno duro: Dybala, McKennie e Arthur in gruppo

Calciopolis SPORT

La Juve ha messo il lato tecnico davanti a tutto ed ha riaccolto in gruppo Dybala, McKennie e Arthur.

Leggi anche: Incontro Agnelli Allegri: c’è l’indizio per il futuro della Juve. Dybala, McKennie e Arthur in gruppo: tifosi divisi sulla scelta della Juve. La punizione è finita.

Almeno sotto il profilo tecnico, perché i tre calciatori, nonostante le polemiche, sono pronti a prendere posto nelle convocazioni contro il Napoli

La “punizione” per Dybala, McKennie e Arthur in casa Juve è durata solo 48 ore. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, fatto che sta ad oggi è ancora tutto tanto (troppo) incerto, il che non lascia di certo dormire tranquilli i tifosi della Juventus. Dybala, un altro ‘no’ alla Premier League. Dunque, dove potrebbe proseguire il futuro di Paulo Dybala se non in quel di Torino? (SerieANews)

Punizione finita per Dybala, McKennie e Arthur; i 3, che erano stati esclusi dal derby con il Torino (ma che difficilmente sarebbero scesi in campo dal 1' a causa delle precarie condizioni fisiche), si sono allenati con il resto del gruppo. (Fantacalcio ®)

"Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie". Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo. (Tutto Juve)

7 La Juventus rivorrebbe Moise Kean , in prestito al Psg e di proprietà dell' Everton ? I Toffees chiedono in cambio alla Juve Paulo Dybala , che però, secondo CaughtOffside , non gradirebbe affatto la destinazione. (Calciomercato.com)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo. (Tutto Napoli)