Calciomercato Juventus, il sogno offensivo ha un nome: Allegri lo vuole

JuveLive SPORT

Il centroavanti brasiliano del Manchester City è uno dei, possibili, candidati a diventare il nuovo attaccante della Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, cercarsi attaccante: i nomi sulla lista di Allegri. Calciomercato Juventus, il sogno offensivo ha un nome: Allegri lo vuole. Abile centroavanti dinamico, Gabriel Jesus rappresenta a tutti gli effetti le caratteristiche dell’attaccante moderno. (JuveLive)

Su altri giornali

Juve, per l'attacco sogno Gabriel Jesus: in uscita dal City, assalto possibile se parte CR7. vedi letture. Spunta un nome brasiliano per l’attacco della Juventus. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea dei bianconeri, alle prese col possibile addio a Cristiano Ronaldo e che in Serie A puntano soprattutto Dusan Vlahovic, porterebbe a Gabriel Jesus. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus vorrebbe puntellare la squadra con acquisti di qualità: i bianconeri bussano alla porta del Real Madrid. La Juventus vuole portare calciatori di qualità a Torino per regalare una rosa competitiva da subito, anche in Europa a Massimiliano Allegri (Juventus News 24)

Il Manchester City prepara la prossima stagione per puntare di nuovo a vincere quella Champions dopo esserci andato vicino quest’anno. Salutato Aguero, volato al Barcellona, il tecnico dei citizens avrebbe in mente uno scambio per portare a Manchester Saul Niguez. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, colpo a sorpresa per la Juventus: nuovo esterno (DirettaGoal)

Leggi anche > > > McKennie vince la Nations League: perché con Allegri può consacrarsi. Chi è Gabriel Jesus, il ragazzino che sognava la Nazionale brasiliana dalla favela: ecco perché l’attaccante piace alla Juventus (CalcioToday.it)

Un investimento di questo tipo potrebbe lasciare Gabriel Jesus agli argini del progetto che vuole portare avanti Guardiola con il City. La Juventus, ha il desiderio di fare un grande calciomercato in questi mesi, ma tutto resta ancora in bilico. (CIP)