Dalla Spagna: 'Pjanic alla Juve anche gratis!'

ilBianconero SPORT

In attesa di Locatelli, per cui la trattativa procede non proprio velocissima, sarebbe un primo innesto per Allegri

Miralem Pjanic è un centrocampista che sta tornando prepotentemente in orbita Juventus dopo appena un anno di Barcellona.

Il Mundo Deportivo infatti sostiene che il club blaugrana, alle prese con una condizione economica molto complicata,, dopo averlo lasciato partire l'anno scorso per prendere Arthur. (ilBianconero)

Su altre testate

Il club sarebbe alla ricerca di un centrale mancino, da inserire nelle turnazioni al posto di Umititi e Lenglet. Da qui l’idea di uno scambio con la società blaugrana: Romagnoli per Coutinho o Miralem Pjanic, entrambi non più al centro del progetto di Koeman. (Calcio In Pillole)

L’esterno al Barcellona ha un ingaggio di circa 7,5 milioni e l’Inter sarebbe disposta a pagare il 50% dello stipendio Per la fascia destra neroazzurra erano usciti vari nomi tra cui Bellerin, Dumfries e Zappacosta. (SuperNews)

Pjanic potrebbe anche andare via a zero e per questo motivo l’incontro con Ramadani assume pieghe inattese. Inter: incontro con Ramadani, da Pjanic a Kostic. Sono tantissimi i nomi sul piatto durante l’incontro tra l’agente Ramadani e l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta. (Stop and Goal)

Pjanic a Barcellona non ha brillato, è andato incontro a prestazioni di medio-basso profilo e con quell'ingaggio così importante rappresenta una vera e propria insidia alle idee blaugrana di risparmio. (Tutto Juve)

Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero. vedi letture. Un anno dopo il suo addio, Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus. A scriverlo è Mundo Deportivo, secondo cui il club bianconero avrebbe già mostrato interesse per il centrocampista bosniaco, pupillo di Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

è pronto a tornare in Serie A: il centrocampista bosniaco non si è ambientato al Barcellona e ha già chiesto al suo agente Fali Ramadani di muoversi per un ritorno in Italia. Secondo quanto racconta il Mundo Deportivo il giocatore ha messo la Juventus in cima alle sue preferenze, i bianconeri sono concentrati su Locatelli ma Pjanic potrebbe rappresentare l'alternativa giusta. (ilBianconero)