Sconcerti: "La Juve deve fare di più, ha tanti giocatori di qualità, ma ci sono troppi errori"

Tutto Juve SPORT

Intervenuto negli studi "Mediaset", Mario Sconcerti fa il punto sul momento difficile che sta attraversando la Juventus: "La Juve?

Ha tanti giocatori di qualità, ma l’errore è ovunque.

In questo momento è indifendibile: deve guardare profondamente dentro se stessa"

Terza problema: dobbiamo chiederci perché la società ha avuto bisogno di 700 milioni in un anno e mezzo.

Seconda cosa noi continuiamo a parlare di Juve come se fosse la squadra che ha vinto gli ultimi 9 campionati, non è così perché arriva da un quarto posto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il problema non è come ha arbitrato, vorrei sapere com'è stato 1000 giorni senza arbitrare l'Inter. Però vista giocare, non è questa la preoccupazione: a me sembra che l'Inter sia un po' corta a centrocampo perché Sensi non è affidabile, Vidal è Vidal e Vecino non gioca da un anno. (fcinter1908)

Per quanto riguarda il tasso di passaggi precisi, i valori oscillano tra il 92,2% per Paris St-Germain e Lazio, fino ad appena il 66,1% per la Salernitana Napoli Calcio - Il numero 347 del CIES Football Observatory Weekly Post classifica le squadre di 36 campionati nazionali in tutto il mondo - 32 in Europa e 4 nelle Americhe - in base al numero di passaggi effettuati per partita durante la stagione in corso, secondo i dati forniti da InStat. (CalcioNapoli24)