La statua Maradona è arrivata allo stadio: esposizione fuori ai Distinti! | FOTO

La statua Maradona è arrivata allo stadio: esposizione fuori ai Distinti! | FOTO
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

In mostra ai Distinti fino a stasera la statua Maradona, opera di Domenico Sepe commissionata dal Comune di Napoli.

Statua Maradona.

Comunicati gli orari per l'inaugurazione della statua di Diego allo stadio Maradona.

Video e foto del momento dell'esposizione fuori lo stadio Diego Armando Maradona, vicino il settore Distinti.

Finalmente è arrivata: la statua Maradona realizzata dall'artista scultore Domenico Sepe è ora all'esterno dello stadio di Fuorigrotta, precisamente fuori al settore Distinti

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

«Non voglio togliere nulla a chi mi ha preceduto che ha il grande merito di averlo scelto e portato a Napoli. A volte noi veniamo giudicati troppo severi nella gestione dei calciatori del Napoli attuale ma io credo che si debba fare così, in questo modo, perché le tentazioni sono tante». (IlNapolista)

È stata svelata la statua di Diego Armando Maradona davanti allo stadio del Napoli, che oggi porta il suo nome, a un anno dalla morte, avvenuta il 25 novembre 2020 a Tigre, in Argentina, in circostanze ancora da chiarire. (Sky Tg24)

LaPresse. Dopo aver deposto il grande numero 10 formato da rose bianche e azzurre il presidente De Laurentiis ha affermato guardando la bella fotografia che arreda uno degli 'altarini': "Ha la faccia di un attore e mi piacciono le ali dorate accanto al suo volto come quelle di un mito, un intoccabile mito come quelli dell'Olimpo" (Sky Sport)

Anniversario morte Maradona, una statua per il campione allo stadio di Napoli

A stento riesce a trattenere le lacrime Diego Armando Maradona junior che questa mattina era presente all’inaugurazione della statua dedicata al padre – morto un anno fa – e collocata all’esterno dello stadio intitolato allo stesso. (NapoliToday)

Leggi anche – L’omaggio di De Laurentiis a Maradona: “E’un mito come…”. Maradona, la statua e l’omaggio dei tifosi. “L’emozione è forte, solo i napoletani possono capire certe sensazioni. Immaginate un tifoso del Napoli che crea una statua per Maradona e oggi la vede diventare un’opera di tutti (CalcioToday.it)

Centinaia di tifosi azzurri e del Boca Juniors, la squadra dove il Pibe de oro ha militato in Argentina agli esordi della carriera, hanno intonato cori e srotolato striscioni e bandiere (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr