Stadio: Eysseric, mai dire esubero. Con continuità e fiducia potrebbe decollare ancora

Fiorentina.it SPORT

Che fin da subito aveva deciso di rimetterlo in rosa, poi fra i convocati, successivamente in panchina e infine in campo, a volte perfino da titolare.

Tutti minuti giocati con Prandelli in panchina perché Beppe Iachini non lo aveva mai inserito nella lista dei convocati, considerandolo sul piede di partenza

In totale in serie A è stato impegnato per 245 minuti e due volte è stato scelto perfino come titolare. (Fiorentina.it)

Su altre testate

[…] Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto: cambiano i giri, i rapporti e quindi le scelte Il problema è che ogni appuntamento genera giudizi, come è giusto che sia, anche se trovare il punto di equilibrio resta sempre una specie di utopia. (Viola News)

Invece l’ex Nizza ha dato alla Fiorentina una maggior qualità nel fraseggio e nel possesso, aiutato anche da un baricentro e un atteggiamento un po’ più propositivi da parte dei compagni. (fiorentinanews.com)

); Fabiàn 5, Bakayoko 5; Politano 6,5, Zielinski 6,5 (83′ Lobotka s.v Napoli: Meret 6; Di Lorenzo 5, Rrahmani 5,5, Maksimovic 5 (77′ Koulibaly 5), Mario Rui 5,5 (77′ Ghoulam s.v. (Calcio News 24)

Ha una grande capacità di adattarsi e anche durante gli allenamenti mostra una certa intensità” aveva giudicato Prandelli in sala stampa. La Fiorentina si coccola il giovane centrale venuto dal Sud America che in poche prestazioni è già riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi viola. (Viola News)

Magari per il responso definitivo ci sarà da attendere ancora qualche giorno ma nella sgambata di domani, in ogni caso, arriverà un minimo indizio sul responso, in un senso o nell’altro. Ecco perché il tecnico non ha alcuna voglia di fare a meno del suo “Jack” nella sfida che, se non vale una stagione, può garantire quantomeno una discreta fetta di serenità (Firenze Viola)

Una panchina, quindi, che sembra aver fatto più che bene a Castrovilli e al suo rendimento in campo. Adesso sarà fondamentale avere il miglior Castrovilli per questo difficile finale di stagione. (Firenze Viola)