LeBron James: Non penso che tornerò mai al 100%

LeBron James: Non penso che tornerò mai al 100%
Sportando SPORT

LeBron James parla con i media dopo il suo ritorno in campo a 6 settimane dall’infortunio alla caviglia destra.

Sono fatto così… Nelle ultime sei settimane, non ho fatto altro che avere l’urgenza di tornare a giocare….Sapevo che non sarei tornato al 100%.

E’ stato un buon inizio…”. Sulla situazione dei Lakers nella Western Conference (Quinti con 36 vittorie in 63 partite, e Portland e Dallas sempre più vicine). (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualche settimana fa, Shaquille O’Neal si era reso protagonista per aver aiutato un giovane ragazzo in una gioielleria. Dopo aver reso felice un – forse – futuro sposo, il quattro volte campione NBA con un cuore dolce si è ripetuto a distanza di poco tempo. (NbaReligion)

Due volte campione ABA con i New York Nets, un titolo NBA con i Philadelphia 76ers nella stagione 1982-1983, una sfilza di gettoni All-Star. Non di Kareem.”. Leggi anche:. NBA, Brooklyn Nets matematicamente qualificati ai Playoff. (NbaReligion)

NBA, due nuove positività al COVID-19 nell’ultima settimana

La conferma arriva dal consueto comunicato NBA emesso con cadenza settimanale. Silver ha poi escluso di imporre obbligo vaccinale agli atleti:. “Potremmo richiederlo solo con il consenso dell’associazione giocatori, ma non abbiamo intenzione di farlo. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr