LeBron James: Non penso che tornerò mai al 100%

Sportando SPORT

LeBron James parla con i media dopo il suo ritorno in campo a 6 settimane dall’infortunio alla caviglia destra.

Sono fatto così… Nelle ultime sei settimane, non ho fatto altro che avere l’urgenza di tornare a giocare….Sapevo che non sarei tornato al 100%.

E’ stato un buon inizio…”. Sulla situazione dei Lakers nella Western Conference (Quinti con 36 vittorie in 63 partite, e Portland e Dallas sempre più vicine). (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altamente improbabile, prestiamo attenzione alle varianti […] ma sembra esserci una luce in fondo al tunnel La conferma arriva dal consueto comunicato NBA emesso con cadenza settimanale. (NbaReligion)

Insieme alla compagnia The General, Shaquille O’Neal ha donato 15mila dollari a uno store musicale, nella zona di Atlanta, alle prese con difficoltà economiche causate dalla pandemia da Covid-19. Dopo aver reso felice un – forse – futuro sposo, il quattro volte campione NBA con un cuore dolce si è ripetuto a distanza di poco tempo. (NbaReligion)

Non di Kareem.”. Leggi anche:. NBA, Brooklyn Nets matematicamente qualificati ai Playoff. NBA, Steve Nash: “Mike James avrà un ruolo importante”. Tutte le notizie di mercato Due volte campione ABA con i New York Nets, un titolo NBA con i Philadelphia 76ers nella stagione 1982-1983, una sfilza di gettoni All-Star. (NbaReligion)