Sky – Inter, Inzaghi sorride: Bastoni recuperato, a disposizione per il Real

Sky – Inter, Inzaghi sorride: Bastoni recuperato, a disposizione per il Real
fcinter1908 SPORT

Ma tutto lascia pensare che Bastoni sarà in campo domani sera a San Siro.

Come riportato da Sky Sport, infatti, Alessandro Bastoni, già assente per un risentimento muscolare nella gara di Marassi contro la Sampdoria e in dubbio per la partita contro i Blancos, ha completamente recuperato e, dopo aver svolto l'intera seduta con i compagni, è a disposizione per il match.

Arrivano buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi alla vigilia della partita di San Siro contro il Real Madrid, prima gara del Gruppo D. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le deludenti prestazioni nella fase a gironi della passata stagione, il centrocampista cileno spera di rifarsi nella nuova avventura in Champions League con Simone Inzaghi in panchina. Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid (Fcinternews.it)

Partire bene, contro un avversario difficile. Accanto agli intoccabili Barella e Brozovic potrebbe esserci una sorpresa, con Arturo Vidal al posto di Hakan Calhanoglu (Calciomercato.com)

- Il pericolo numero uno sarà probabilmente un tuo connazionale…. “Benzema sta attraversando un momento di forma molto positivo. “Le due prime sono state in linea con le aspettative, ottime sotto tutti i punti di vista. (fcinter1908)

Le chance di Milan e Inter di vincere la Champions League 2021-22

Mi ha sempre creato simpatia e il derby col Milan è sempre stato speciale” Di certo lotteremo per qualsiasi competizione”. TIFOSO DELL’INTER – “Ero tifoso dell’Inter da bambino, ma poi ho cambiato per varie ragioni. (CalcioMercato.it)

E' il sogno di tutti i giocatori e ovviamente anche il mio, ma l'importante è ciò che faccio con i miei compagni, voglio vincere titoli". Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA (Eurosport IT)

Infatti, Samir Handanovic, insieme a Simone Inzaghi, in vista del match di debutto in Champions League contro il Real Madrid, hanno incontrato la stampa. Sono 17 i precedenti in gare ufficiali tra Inter e Real Madrid. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr