Milan, ufficiale: preso Ballo-Touré

Tuttosport SPORT

Ha preso la maglia numero 5, come reso noto dal comunicato ufficiale del Milan: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco.

Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5.

Il terzino classe 1997 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e arriva dal Monaco a titolo definitivo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un'iniziale richiesta di 8 milioni di euro da parte del Monaco, le parti in causa hanno trovato un accordo a poco meno di 5 milioni, così il classe 1997 potrà finalmente arrivare a vestire la maglia rossonera: in ottica Fantacalcio è una pedina da prendere in considerazione in particolari situazioni legate appunto a Theo Hernandez, o al limite in leghe numerose sfruttando il possibile turnover a ridosso degli impegni europei (Fantacalcio ®)

Ballo-Touré ritrova Maignan. “Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille Oggi, l’ex Lille ha parlato ai canali tematici del club rossonero, esprimendo tutta la sua soddisfazione per l’approdo al Milan. (Calcio In Pillole)

Ecco le prime parole del terzino mancino franco-senegalese ai canali ufficiali del Diavolo: “Ciao, sono Fodé Ballo-Touré, sono molto felice e contento di essere un giocatore del Milan. Spero di vedervi presto a San Siro. (MilanLive.it)

Ufficiale l'acquisto di Ballo-Tourè: il comunicato del Milan Il terzino senegalese ha firmato questa mattina il suo contratto con il Diavolo. Ballo-Touré è un nuovo terzino del Milan. (Pianeta Milan)

Di origini senegalesi, Fodé esordisce nel marzo 2021 con la Nazionale del Senegal collezionando 4 presenze" Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. (Udinese Blog)

Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l’Europeo di categoria. (Milan News 24)