Paderno, pirata della strada dell'incidente di Senago: grazie alla madre evita il carcere

Il Notiziario INTERNO

Dopo averli travolti il padernese anziché fermarsi si è dato alla fuga e in pochi minuti è arrivato a casa sua a Paderno.

Grazie a queste parole, la mamma del pirata della strada dell’incidente di Senago ha evitato che il figlio finisse in carcere.

Dagli esami tossicologici non era sotto l’effetto né di alcol né di droga

La madre ha capito subito che era successo qualcosa di grave, così ha allertato i carabinieri della stazione di Arese (Il Notiziario)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. (TerniToday)

Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi (Notizie.it )

Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Una donna di 79 anni di Cusano Mutri è deceduta dopo aver accusato un malore in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta. Scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è deceduta. (anteprima24.it)

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino. La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. (MonzaToday)

Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. Viveva a Ghedi. (IL GIORNO)