US Open Tennis: Medvedev celebra la vittoria imitando l’emote “Peso morto” di FIFA – Notizia – Xbox OneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il campione, che ha ottenuto una vittoria 6-4 6-4 6-4 contro Novak Djokovic, ha poi commentato la scelta.

Dopo l’ultimo colpo, il giocatore si è buttato a terra, eseguendo quella che in FIFA è nota come l’emote “Peso morto” (Dead fish in inglese).

😝 @DaniilMedwed pic.twitter.com/VlqihQ7hSY— US Open Tennis (@usopen) September 12, 2021 Successivamente, Medvedev ha affermato: “Solo le leggende … | Notizie giochi Xbox OneRead More. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Vincere il tuo primo titolo del Grande Slam è sempre speciale, farlo contro un campione come Novak Djokovic è un'altra cosa. Nella finale degli US Open 2021 il vento è cambiato. (Sport Fanpage)

Un triplo 6-4 che toglie la possibilità a Nole di eguagliare Don Budge e Rod Laver, gli unici due tennisti (l'australiano ci riuscì due volte, l'ultima nel 1969) a vincere tutti e quattro i Major nello stesso anno solare Il serbo dice addio al sogno Glande Slam e si arrende in finale contro il russo Daniil Medvedev. (Tuttosport)

E non è un caso che tutto questa succeda nel momento in cui anche Novak, la macchina, il computer, l’infallibile, dimostri invece di essere umano, come tutti. “Ho vinto comunque, ho il cuore gonfio di gioia e di emozione per quello che mi avete dato oggi. (Tennis Fever)

Daniil ha giocato bene, in fiducia e solido, ma io onestamente ero sotto al mio livello in ogni colpo, non mi muovevo bene, non ero io. Forse c’è stato un momento all’inizio del secondo set in cui la partita sarebbe potuta cambiare, qualche punto qui e là, e magari col supporto del pubblico avrei potuto cercare la rimonta. (LiveTennis.it)

: l’articolo di Gaia Piccardi Al gesto è seguito il warning del giudice di sedia. (Corriere TV)

Invece gli Us Open 2021 li ha vinti Daniil Medvedev, numero due del ranking, che ha nettamente sconfitto il serbo in tre set, con un inequivocabile 6-4, 6-4, 6-4. Il sogno del Grande Slam – vincere tutti e quattro i Major nello stesso anno – è sfumato proprio all’ultimo metro, all’ultima finale. (Il Fatto Quotidiano)