Reddito cittadinanza, ex presidente Inps Mastrapasqua: "Va rivisto? Allora facciamolo"

Adnkronos INTERNO

Sul Reddito di cittadinanza "sono mesi che tutti gli esponenti politici e anche lo stesso Presidente del Consiglio dichiarano che la misura è giusta ma va rivista, allora facciamolo.

Senza contare che la per la finanziaria passano altri due mesi e sono due mesi di spesa a 700 mln" conclude Mastrapasqua

Questo governo ha la possibilità di fare un decreto che rivede profondamente il reddito di cittadinanza". (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Si chiama ‘Occhio Vigile’ ed è il PUC – Progetto Utile alla Collettività – predisposto dal Settore Amministrativo-Servizi Sociali dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pacca. (NTR24)

Ho zappato, arato, raccolto olive, patate, potato alberi…. – E poi cosa è successo? Non può fare lavori pesanti, ma può trovare un lavoro meno faticoso di quello che ha sempre fatto. (Il Fatto Quotidiano)

Come riporta ‘La Repubblica’, la linea di Mario Draghi, nonostante le divergenze all’interno del governo, non cambia: il Reddito di cittadinanza resta, anche se dovrà cambiare. (Virgilio Notizie)

Date dei pagamenti. Le date di accredito del Reddito di Cittadinanza non sono uguali per tutti i beneficiari. Per scoprire quanto dovrebbe valere l’assegno mensile del tuo Reddito di Cittadinanza, devi applicare una semplice formula matematica (The Wam.net)

Sarà rifinanziato con altri 260 milioni e, tenuto conto di altri due interventi precedenti, la spesa per quest’anno sale di 1,5 miliardi dai 7,2 miliardi annui stanziati in origine nel 2018. ntra anche il reddito di cittadinanza nel decreto fiscale collegato alla manovra all’esame oggi del Consiglio dei ministri. (La Repubblica)