Calciomercato Juve, retroscena: Allegri ha insistito per questi giocatori

Calciomercato Juve, retroscena: Allegri ha insistito per questi giocatori
Juventus News 24 SPORT

Ecco l’indiscrezione sul tecnico bianconero. L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato un piccolo retroscena relativo al calciomercato Juve.

Calciomercato Juve, retroscena: Allegri ha insistito per questi giocatori.

Non è un caso che per sfruttare l’esperienza di Danilo abbia escogitato il modo di schierarlo davanti alla difesa

Non è un caso che Allegri, per alzare il tasso di esperienza della sua squadra, abbia insistito per il prolungamento di Giorgio Chiellini (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il peso dell’attacco graverà sulle spalle di Morata e Dybala Il girone non è di quelli comodi, con i campioni in carica del Chelsea e lo Zenit a completare un raggruppamento insidioso. (Tutto Juve)

Non puoi far partire sempre Morata 20 metri nella tua metà campo. O sei Mbappé, ma Mbappé non ci va in una squadra che gioca così. (Juventus News 24)

Canta e ride Napoli, di gusto, soprattutto dopo l’ennesima e tremenda paura di doverlo salutare C’ era una volta un Comandante in tuta con la sigaretta sempre accesa tra le labbra e poi c’è lui, il nuovo Comandante: uno che indossa pantaloncini bianchi e maglia azzurra e che in certe giornate di particolare grazia sembra quasi in grado di fumarselo un avversario. (Il Napoli Online)

Koulibaly, la sua permanenza è stata dovuta a delle offerte troppo basse

Non è la prima volta che fa errori simili, Spalletti deve capire come risolvere il problema” Sull’errore di Manolas nella partita contro la Juventus: “Se giochi contro la Juve vera e fai un errore così, allora indirizzi la partita in favore dei bianconeri e non la recuperi più. (Napoli Magazine)

Il vero motivo è che Chelsea, PSG e Manchester United non sono andati oltre i 40 milioni offerti a De Laurentiis, 10 in meno di quanto i Red Devils hanno speso per Varane, e per questo motivo il patron azzurro ha deciso di non cedere il difensore senegalese e farlo restare in azzurro per l’ottava stagione (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr