Piccoli Nardelli (Pd): “Siamo pronti a dare il nostro contributo al ministro Bianchi per migliorare il sistema scolastico”

Piccoli Nardelli (Pd): “Siamo pronti a dare il nostro contributo al ministro Bianchi per migliorare il sistema scolastico”
Orizzonte Scuola INTERNO

Il ministro ha offerto un quadro ampio, con un grande impianto teorico, ricco di suggestioni che danno conto della complessità dei problemi della scuola italiana”.

IL TESTO DELLE LINEE PROGRAMMATICHE. LA PRESENTAZIONE DELLE LINEE

Lo dichiara Flavia Piccoli Nardelli, della presidenza del gruppo Pd alla Camera.

“Solo attraverso una visione complessiva – conclude – che metta a sistema i tanti interventi previsti dal Pnrr potremo raggiungere i risultati che tutto il mondo della scuola attende, per affrontare il futuro con un sistema scolastico solido, funzionante e che valorizzi i tantissimi talenti che già esistono”. (Orizzonte Scuola)

Su altri media

IL TESTO DELLE LINEE PROGRAMMATICHE. Si legge su testo, è imprescindibile il forte coinvolgimento di tutta la “comunità educante”. Dal reclutamento alla riorganizzazione del sistema scolastico: le linee programmatiche del Ministro Bianchi [TESTO PDF] Di. (Orizzonte Scuola)

Dal reclutamento alla riorganizzazione del sistema scolastico: le linee programmatiche del Ministro Bianchi [TESTO PDF]
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr